1.     Mi trovi su: Homepage #6052160
    Da ricordare che gli utenti Xbox Live possono "abbonarsi" a tutti i lottatori scaricabili pagando 1200 Punti in anticipo. Dopo Skarlet arriveranno Rain, Kenshi e un altro combattente ancora top secret.

ieri ho scaricato il season pass da 1200mp.. ma mi dava lo stesso scarlet e i costumi a pagamento,consigli?
    time has come...crush the enemy one by one... \m/
  2.     Mi trovi su: Homepage #6052235
    psyko 1978Da ricordare che gli utenti Xbox Live possono "abbonarsi" a tutti i lottatori scaricabili pagando 1200 Punti in anticipo. Dopo Skarlet arriveranno Rain, Kenshi e un altro combattente ancora top secret.

ieri ho scaricato il season pass da 1200mp.. ma mi dava lo stesso scarlet e i costumi a pagamento,consigli?

Devi scaricare i contenuti dal menù degli extra all'interno del gioco, non più direttamente dal Marketplace.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6052237
    c'è chi dice che pur NON avendo comprato Skarlet, bensì SOLO il compatibility pack, dopo aver giocato VS Skarlet online, magicamente si ritrova sbloccata la rossa a GRATIS.
    Non so se sia vero, tuttavia si può dire che li stiano gestendo un po' maluccio sti DLC XD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6052248
    Ganon79Devi scaricare i contenuti dal menù degli extra all'interno del gioco, non più direttamente dal Marketplace.
    ieri ho guardato ....ma scarlet da sola la dava ugualmente a 1200 e i costumi a 400...
    questo dagli extra eh! :DD
    oggi quando torno a casa riprovo!
    fatto qualche partita online, sembra migliorato o magari ho avuto solo fortuna!
    time has come...crush the enemy one by one... \m/
  5.     Mi trovi su: Homepage #6052328
    psyko 1978ieri ho guardato ....ma scarlet da sola la dava ugualmente a 1200 e i costumi a 400...
    questo dagli extra eh!
    oggi quando torno a casa riprovo!
    fatto qualche partita online, sembra migliorato o magari ho avuto solo fortuna!

Mi sembra strano, comunque ieri le prime volte mi dava messaggio di errore se provavo a scaricare Skarlet, alla fine ci sono riuscito.

Notizia Mortal Kombat: Skarlet e DLC per Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina