1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #6051228
    Segnalo questa nuova serie fantascientifica che pare parecchio interessantehttp://it.wikipedia.org/wiki/Falling_Skies

Secondo me non sarà la solita boiata!

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=SjroVVhe8G0

Sito ufficiale dove si potrà leggere il fumetto che racconta la storia dei protagonisti antecedente ai fatti narrati nel telefim
    http://www.tnt.tv/series/fallingskies/
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6059615
    dal trailer pare davvero una mezza porcata.
    mi raccomando, tra 2 giorni ditemi come finisce la prima stagione e anche la seconda già che ci siete.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6066867
    Lempraticamente è survivors con gli alieni, decisamente guardabile ma il prodotto britannico lo owna a mani basse.
    Quindi si tratta del classico serial che segue le vicende di un piccolo gruppo di persone che cerca di sopravvivere all' invasione?
    Oppure ha un piglio un pò più universale alla Visitors?! Cioè, va bene seguire le vicende dei protagonisti... ma dimmi un pò anche cosa accade ai piani alti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6066906
    PiccoloQuindi si tratta del classico serial che segue le vicende di un piccolo gruppo di persone che cerca di sopravvivere all' invasione?

beh io ho visto solo le prime due puntate e di piani alti non ne ho visti, c'e solo una resistenza, a la terminator per intenderci.
    l'invasione a quanto pare è universale ma sostanzialmente il telefilm segue solo le vicende di una decina di str...ehm personaggi.
    Praticamente se hai gia visto survivors hai gia visto la guerra dei mondi e hai gia visto terminator allora hai gia visto anche questo telefilm :DD
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6066920
    Lembeh io ho visto solo le prime due puntate e di piani alti non ne ho visti, c'e solo una resistenza, a la terminator per intenderci.
    l'invasione a quanto pare è universale ma sostanzialmente il telefilm segue solo le vicende di una decina di str...ehm personaggi.
    Praticamente se hai gia visto survivors hai gia visto la guerra dei mondi e hai gia visto terminator e hai già visto The Walking Dead allora hai gia visto anche questo telefilm :DD
    FIXED?!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6067908
    PiccoloFIXED?!
    Io la guarderò senza particolari attese. Me la immagino come una specie di La Guerra Dei Mondi serializzato. Molto "patinato" e senza un qualcosa che stacchi molto dal già visto.

Ma alla fine è una serie estiva, su cui, in fondo, le aspettative non sono mai state altissime. La vera serie prodotta da Spielberg su cui si gioca tutto è Terra Nova che va in onda a settembre. Con quello che è costato solo il Pilot, se cannano diventa il flop del secolo... :lol:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6069803
    Accendo SKY, vedo iniziato da 3 minuti, e son già tutti li che sparano tra le macerie e ti mostrano subito gli alieni....ma un minimo, ma proprio minimo, di prologo all invasione?
    No si parte subito in quarta...sembra davvero brutto, ma proprio tanto eh.....non so perché ma così a pelle mi ricorda un Jericho fatto male....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6069823
    Che personaggi sono??? Ragazzi e' OSCENO!!
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6069875
    Tutti i personaggi, dopo 2 minuti, hanno già detto tutto
    Quello e' l'eroe suo malgrado, quell altra la sua donna, poi c'e quello che morirà subito, quello che tradirà e quello che si sacrificherà magari facendosi saltare in aria in un ultimo gesto eroico.....
    Imbarazzante e patetico....
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6069911
    No, non ce la posso fà a vedemme pure la seconda puntata.

Cioè, dopo aver visto comitive in gita nei boschi che scappano dagli zombie, vedermi pure le comitive in gita nei boschi che scappano dagli alieni a sei zampe no! Mi rifiuto!

A parte che basta... retorico al massimo:

"Chissà cosa pensa?" all' alieno che muore. "Ora non pensa più a niente!". Madonna santa... ma chi gliel' ha scritta? Lillo e Greg?
    Oppure il bambino odioso con la voce pacioccosa: "Per il mio compleanno desidero che la mamma torni da noi!". Mi stavo per mettere a piangere!
    Ma tra l' altro, con il mitra no. I proiettili rimbalzano. Con il colpo di doppietta ravvicinato, però si... l' alieno schiatta. Hanno giocato un pò troppo ad Halo secondo me!
    E poi minchia... gli alieni super-mega-potenti, che hanno conquistato tutte le città del mondo in un nanosecondo (ovviamente dando la precedenza alle capitali, sia mai che gli alieni da un' altra galassia non portino rispetto per le autorità costituite del pianeta che vogliono radere al suolo), non sanno vedere dietro i muri, non sanno vaporizzare le persone nascoste dietro una macchina, o non si accorgono del primo minchione nascondo a tre centimetri dietro un fosso. Naturalmente poi che dire della uber-tecnologia aliena che non viene utilizzata dagli alieni. Girano nudi come mamma li ha fatti. L' unico sistema che hanno per uccidere la gente è di farla morire di crepacuore sbucando all' improvviso fuori da uno scaffale urlando all' impazzata. Ma cazzo! Dategli uno sparaflashatore supersonico. No, nudi e indifesi. Ma naturalmente a difendere gli alieni ci sono dei Mech "potentissimi" con il sistema di puntamento laser più lento e meno reattivo che si possa concepire. Basta dare una spallata a quello che viene puntato e il Mech va nel pallone, non ci capisce più un cazzo, spara alle scatole di cartone vuote. Però cazzo... dei mech dal cuore tenero per lo meno. Che si guardano il cane che abbaia tutti incuriositi.
    Ovviamente i personaggi stereotipizzati al massimo. Il figlio scavezzacollo, il padre colto e coraggioso ma capace di sembrare ancora giovanile, lo stronzo che non manca mai, le due gnocche gne gne che si contendono un solo uomo.

Naturalmente speravo che nel pilot mi facessero vedere anche l' attacco alieno, che sembrava davvero gustoso dalla pubblicità. Ma de che?! Sostituito dal compito in classe dei bambini dell' asilo. Molto poetico... però è 'na merda!
    Per il resto sensazione di deja vu che sbuca da tutti i pori.

No, dai! Non ce la posso fa! Questo ve lo lascio volentieri.

Falling Skies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina