1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051322
    E se lo dice lui dire che possiamo avere una linea di massima abbastanza marcata. Stessa identica filosofia di Wii, in pratica. D'altronde, perché cambiarla?

Spero che però inseriscano l'upscaling per i giochi Wii.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6051392
    L'upscaling già fu confermato che non ci fosse stato...me ne frego della softeca Wii in HD, se ho preso la Wii ero consapevole del fatto che fosse in SD. Adesso mi interessa la next-gen e spero vivamente che le parole del Miya vogliano significare tutt'altro.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6051419
    Melchio quella è una teoria che hanno messo in giro i Nintendari una volta capita la "potenza" di Wii U. Il salto ci sarà, come sempre (le nuove conso,e usciranno a distanza di 7-8 anni dai predecessori, vorrei pure vedere...).
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6051429
    sugarMelchio quella è una teoria che hanno messo in giro i Nintendari una volta capita la "potenza" di Wii U. Il salto ci sarà, come sempre (le nuove conso,e usciranno a distanza di 7-8 anni dai predecessori, vorrei pure vedere...).

Ok per il salto ma mantendendo il solito formato ( hdmi - 720/1080p) si rumoreggiava che non ci sarà lo spaccamascella per intendersi.Questo è un discorso che alcuni facevano già da molto prima dell'E3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6051431
    MelchioMa ho letto spesso che cmq il salto dall'attuale situazione a 720/ps4 non sarà devastante come il precendete..quindi forse il divario tra WiiU e il resto sarà meno marcato?

Beh, fino alla gen scorsa non c'era mai stato un aumento di risoluzione e il salto tra le varie gen (ps1 -> ps2; n64 -> GC) si sentiva eccome. Sarà da vedere se Microsoft e Sony avranno intenzione di buttarsi su un hardware al passo con i tempi, ma penso proprio che lo faranno.
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051476
    Vuol dire tutto e non vuole dire niente...cioè non è che abbia spiegato molto, se non confermare che non sarà molto più potente,ma questo si sapeva...resta da quantificare il "molto" quanto sarà!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051493
    SchatyL'upscaling già fu confermato che non ci fosse stato...me ne frego della softeca Wii in HD, se ho preso la Wii ero consapevole del fatto che fosse in SD. Adesso mi interessa la next-gen e spero vivamente che le parole del Miya vogliano significare tutt'altro.

Si, ma giocarsi i bei giochi per Wii senza scalette su un pannello HD sarebbe bello.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6051499
    surfmademanvia, anche a 'sto giro di console(s) ce ne vogliono due.
    vabbè.
    Eh, a 'sto punto vale ancora di più la necessità di capire bene COSA faranno Sony e Microsoft con le rispettive console... ho idea che saranno ulteriormente differenziate rispetto a PS3 e Xbox 360.
    (come se poi non sapessi già che le prenderò tutte... oddio, al momento Wii U è decisamente in forse)
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #6051580
    Boh,spero che il prezzo non sarà eccessivo (come invece lo è quello attuale del 3DS,sempre imho).Credo che il supporto delle terze parti migliorerà nettamente,ma spero che usciranno anche giochi che sfruttino bene le peculiarità dell'hardware.

Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

Notizia Wii U: Miyamoto e la potenza di Wii U

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina