1. modalità curdo  
        Mi trovi su: Homepage #6051323
    Salve ragazzi,ho scoperto un trucchetto per fare punti infiniti in dead nation.Probabilmente qualcuno lo avrà già scoperto,ma visto che nessuno lo ha postato,lo descrivo io.Allora,innanzitutto per fare un bel pò di punti in poco tempo bisognerebbe arrivare all'ultimo stage del cimitero con un buon moltiplicatore di punteggio,io ci sono arrivato a livello facile con circa un 3500x.Posizionatevi con il vostro omino tra la lapide in alto a sinistra e il faro.In questo punto infatti i nemici possono solo arrivare da una direzione,voi non dovete far altro che cominciare ad usare l'attacco ravvicinato.Questo colpo passa attraverso la lapide ed uccide i nemici aldilà della stessa. In questo stage i nemici continuano ad arrivare all'infinito finchè non uccidete i nemici dentro i calti.Andate avanti fino a quando siete stufi ed il gioco è fatto.Probabilmente quelli che hanno realizzato i punteggi stratosferici avranno usato questo trucco.Io in 5 minuti ho totalizzato 4milioni,ma se ci arrivate ad un livello di difficoltà maggiore i punteggi salgono alle stelle.
    saluti

Dead Nation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina