1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6052220
    Io devo dire che per Wayforward ho una discreta stima: Shantae mi era piaciuto da matti, The Brave & The Bold era delizioso, adesso sto giocando Mighty Milky Way e - per quanto limitato - è un gioiellino... davvero bravi e davvero sono curioso di provare questo Bloodrayne. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #6052327
    jpegContando che il primo video - se ricordo bene - ti ha fatto semplicemente orrore, questa preview è a dir poco sorprendente... Ottimo, yumme.

MDK l'ha scritto che le prime impressioni non sono il suo forte :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6052404
    La direzione artistica continua a non farmi impazzire, pur risultando comunque oggettivamente piacevole ed interessante.
    Il gameplay comunque è sembrato curato e soprattutto assai particolare, ha un feeling diverso dagli altri hack'n slash.
    E' più rallentato, più ragionato, meno frenetico... Ha carattere insomma.

@ dis: ahahaha, simpaticissimo.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6052425
    Mdk7La direzione artistica continua a non farmi impazzire, pur risultando comunque oggettivamente piacevole ed interessante.
    Il gameplay comunque è sembrato curato e soprattutto assai particolare, ha un feeling diverso dagli altri hack'n slash.
    E' più rallentato, più ragionato, meno frenetico... Ha carattere insomma.
    Beh, ottimo dai... Tutte cose che un trailerino può smerdare bellamente, in un minuto e mezzo di roba che - tra l'altro, se ricordi - aveva tutt'altro che esaltato pure il sottoscritto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6052430
    Ah certo!
    Però alla fine sembra un prodotto curato, poi la dinamica di far esplodere i nemici pare proprio gustosa (anche se bisogna verificare quanto regga a lungo termine).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6052654
    sì insomma, speriamo solo che Uwe boll non decida di farci un film ANCHE da questo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6052660
    Meno D Zerosì insomma, speriamo solo che Uwe boll non decida di farci un film ANCHE da questo...

Non bastano i TRE che ha gia fatto? :asd: (e il primo è pure bellino, le robe dei matti)
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6052799
    sì ne ha fatti 3, tra l'altro cambiando sempre la protagonista principale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6143234
    Ah, ragazzi: scaricato stamattina su PS3. Che dire: stile squisito, violenza acidissima (decapitazioni, esplosione dei nemici), tutto in una veste grafica 2D che non fa rimpiangere i beat-em-up 1 vs 1 di alto livello.

L'approccio alle lotte è semplice, ma si intuisce chiaramente una futura profondità. Caslevania SOTN depredato a piene mani e difficoltà stimolante. Una manna per chi desidera un buon action in 2D.
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6143436
    L'ho provato ieri sera su 360... Molto bello (anche se certe cose della grafica non mi piacciono e anzi, secondo me, fanno molto 'indie game'), ma il sistema di controllo non mi è entrato subito subito nelle vene, col risultato che il l'azione di gioco m'è parsa un filo pesante e farraginosa.

Al primo sconto, magari mi ci butto per benino.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6143526
    Provata la demo
    -piattaforme ambigue su cui non ci si arriva per un millimetro, obbligando all'uso sistematico dello scomodissimo indietro-avanti+salto
    -brutti wall jump, tutti sullo stesso muro, con alcuni muri che fungono ed altri che non fungono arbitrariamente
    -sezioni in cui il personaggio diventa una sagoma nera su sfondo nero e non si vede una mazza
    -lampioni sempre fastidiosamente fuori inquadratura e relativi fasci di luce urticante che non si distinguono bene nello scenario
    -azione farraginosa
    -un milione di frame su animazioni inutili e poi le transizioni importanti sono brusche
    -nemici poco ispirati

Per il resto è carino XD
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern

Anteprima BloodRayne: Betrayal: Buon sangue non mente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina