1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6052182
    Timo, dubito potrai giocare a 2048 su PS3, indi l'ultima domanda non si pone nemmeno ;)
    Insomma, questo è un Wippy HD + nuove piste ed auto, indi si tratta nel complesso di un nuovo gioco, solo per Vita.
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6052210
    Sì, cmq, per come ce la hanno presentata sul posto (poi magari due giorni dopo hanno annunciato diversamente) 2048 conterrà delle piste di HD Fury e su quelle potrai giocare in multiplayer con gente che sta giocando su HD Fury. Però ci han pure detto che la situazione è "fluida", non hanno deciso ancora nel dettaglio come supportare la cosa, ecc...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6052290
    the TMONon è una domanda, più una proposta.
    PSVita viene presentata come una PS3 portatile, prendere in prestito il modello alla Apple non sarebbe una cattiva idea.
    vero, colpa mia... cmq rimane il fatto che non è lo stesso gioco.
    Insomma, tutti i contenuti del 2048 a quel punto li avresti gratis?
    non capisco la proposta onestamente.

Ecco, magari per Hustle Kings potrebbe andare visto che, a quanto ho visto, è uguale identico alla vers. PS3.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6052409
    the TMOMi pare facile la proposta: come su iOS pagheresti la licenza del gioco una volta sola per usufruirne su più device della stessa categoria.

Che sarebbe "un tantino" il futuro, per come la vedo io.
    Capito, ma sono 2 giochi diversi, indi in questo caso non si può fare.
    Sicuramente succederà per altri giochi, tipo Ruin.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6052494
    the TMO?
    Come fa lo stesso gioco ad essere 2 giochi diversi? Io parlo del solo 2048.
    Ho capito Timo, ma 2048 NON esce su PS3, e sono millemila XD
    Per 2 giochi intendo:

1) Wipeout HD + Fury (PS3)
    2) Wipeout 2048 (PSVita)

Indi no, non è lo stesso gioco (anche se il 2048 ha diversi contenuti di HD e Fury), il tuo discorso di unica copia in questo caso non c'entra una mazza, è questo che stò cercando di dire da un bel po', tutto qui :)
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053186
    SixelAlexiSHo capito Timo, ma 2048 NON esce su PS3, e sono millemila XD
    Per 2 giochi intendo:

1) Wipeout HD + Fury (PS3)
    2) Wipeout 2048 (PSVita)

Indi no, non è lo stesso gioco (anche se il 2048 ha diversi contenuti di HD e Fury), il tuo discorso di unica copia in questo caso non c'entra una mazza, è questo che stò cercando di dire da un bel po', tutto qui :)
    Mi sembrava di essere stato chiaro, evidentemente non vuoi capire.
    Il mio discorso per la copia unica è a tutti gli effetti una proposta generale, non solo per questo titolo.

Dai, riscrivi che sono 2 giochi diversi, sai, non lo sapevo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6053197
    the TMOMi sembrava di essere stato chiaro, evidentemente non vuoi capire.
    Il mio discorso per la copia unica è a tutti gli effetti una proposta generale, non solo per questo titolo.

Dai, riscrivi che sono 2 giochi diversi, sai, non lo sapevo.
    "Insomma, dopo aver giocato qualche minuto, i 30 FPS si dimenticano abbastanza in fretta. Tutto questo non vuol dire che con il doppio del frame rate il gioco avrebbe fatto schifo, ma è doveroso ammettere che Wipeout 2048 sembra veramente un titolo di lancio come difficilmente se ne vedono nei primi mesi di vita di una console. Ora, se solo annunciassero che basta acquistarlo una volta sola su PSN per poterlo giocare su PS3 e
    PSVita...
    "

L'hai scritto tu eh, non io, magari lì ti sei confuso, che ti devo dire.
    Io l'ho ripetuto più volte che come discorso generale funzionava, ad esempio con Ruin... ma su questo gioco no, non può funzionare visto che son due cose diverse.
    Anche io sono stato abbastanza chiaro ;)

Anteprima WipEout 2048: In corsa per la (PS)Vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina