1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6052225
    Si è fatta aspettare qualche giorno in più, ma finalmente è uscita l'anteprima migliore e comleta che ho letto sul web.
    La parte più importante è sicuramente l'ultima dove parli di hitbox e il resto, ah anche la parte sulle nuove animazioni.
    Una domanda sciocca, ma che mi è venuta in mente solo ora, nella modalità rush che hai provato, ci sono ancora le casse da attivare per passare alla zona successiva come in BC2 o hanno cambiato?
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2.     Mi trovi su: Homepage #6052251
    fashionUna domanda sciocca, ma che mi è venuta in mente solo ora, nella modalità rush che hai provato, ci sono ancora le casse da attivare per passare alla zona successiva come in BC2 o hanno cambiato?

Non ricordo.
    Ricordo solo una gran bella luce che mi ha abbracciato quando dopo un'esplosione dal buio della metro di Parigi mi sono riversato all'aperto, in strada. :*)
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6052272
    Beh dai, ci sono 64 giocatori e c'è strike at karkand, questo è già un grosso plus rispetto a BC, se poi ci mettono anche Road to Jalalabad siamo a cavallo.
    Non mi convince molto la storia dell'assalto/medico invece, avrei preferito avessero lasciato le due classi distinte come nel prequel.
    A proposito di 64 giocatori, ma la mappa che hai provato te, era stata rimpicciolita per giocare in 32, oppure ci si ritroverà a giocare solo in alcune mappe in 64 (o ancora peggio a giocare in 64 su mappe pensate per 32 giocatori XD)?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6052275
    El_Maria1 - c'è strike at karkand

2 - A proposito di 64 giocatori, ma la mappa che hai provato te, era stata rimpicciolita per giocare in 32, oppure ci si ritroverà a giocare solo in alcune mappe in 64 (o ancora peggio a giocare in 64 su mappe pensate per 32 giocatori XD)?

1 - :nworthy: :nworthy: :nworthy:

2 - Le mappe saranno modulari, come papà
  5.     Mi trovi su: Homepage #6052285
    teoKraziaTorna DICE, quella che fa sul serio, per non fare prigionieri.

Sei anni fa cambiai il PC per giocare al 2 .....mi tocca rifare l'investimento per il terzo capitolo ......maledetti DICE , sono sempre troppo bravi ! :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6052335
    Un altra cosa che sono curiosissimo di provare è la nuova gestione del fuoco di soppressione.
    Da quello che ho capito ci saranno delle reazioni a schermo quando inizieranno a piovere molti proiettili vicino a te, schermo che trema, difficoltà nel mirare e altre cose.
    In sostanza dovrebbe simulare lo scagazzo del soldato quando vicino a lui sibilano centinaia di proiettili nemici.
    Dovrebbe essere una peculiarità della classe supporto, questa gestione del fuoco di soppressione, se ho capito bene.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6053412
    RALPH MALPHe che sarebbe il gunplay teuz? non dirmi il gameplay degli fps che ti tolgo subito i gradi che ti avevo assegnato all'e3 :))
    :rotfl:

Ero in deficit di sinonimi per dire "lo sparare".
    E la parola "balistica" ormai la odio.
    Cheppoi nemmeno la uso in maniera propria e pare una roba da simulatori, che io non posso vedere. :asd:
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6053443
    RALPH MALPHe che sarebbe il gunplay teuz? non dirmi il gameplay degli fps che ti tolgo subito i gradi che ti avevo assegnato all'e3 :))

:asd:
    Dai è simpatico gunplay...
    Comunque quella è la parte dell'anteprima che mi ha fatto sbavacchiare di più, reso più tranquillo e in attesa spasmodica della beta di Settembre. Sperando che prima di allora teuz possa provarlo nuovamente e magari ci forniscano altri e più completi video della versione console.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6053449
    fashion:asd:
    Dai è simpatico gunplay...
    Comunque quella è la parte dell'anteprima che mi ha fatto sbavacchiare di più, reso più tranquillo e in attesa spasmodica della beta di Settembre. Sperando che prima di allora teuz possa provarlo nuovamente e magari ci forniscano altri e più completi video della versione console.

ma si se è circoscritto all'atto dello sparare lo accettiamo, l'importante è che non vada a sostituire gameplay, di gameplay più ce n'è meglio è.

il gioco continuo a tenerlo d'occhio, osservandolo da lontano fashi, pazientemente, come un cecchino, appena vedo lo spiraglio giusto faccio fuoco e quando sparo un giudizio devi sapere che non manco mai il bersaglio, one shot one kill, stammi attento

Anteprima Battlefield 3: Dichiarazione di supremazia bellica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina