1.     Mi trovi su: Homepage #6052499
    digital_boy84 ♫da oggi, quasi a sorpresa, un contratto a tempo indeterminato

ce l'abbiamo fatta. Brunetta suxa.

peccato non sia successo settimana scorsa così potevamo festeggiare insieme all'oca Bigia...pazienza userò la bottiglia di Nocino x festeggiare!!!

allora vediamola che ti ha portato fortuna l'Oca Bigia e quella comapagnia di "vecchietti"

complimenti
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6052523
    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
    Parlavamo giusto in macchina del tuo futuro...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6052528
    digital_boy84 ♫da oggi, quasi a sorpresa, un contratto a tempo indeterminato :)

peccato non sia successo settimana scorsa così potevamo festeggiare insieme all'oca Bigia...pazienza userò la bottiglia di Nocino x festeggiare!!!

Grande Stefano :nworthy: :clap: sarà stato con la vincita al poker che hai corrotto qualcuno :asd:
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6052541

way to go!! :doc:
  5. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #6052597
    Grandissimo, complimenti e in bocca al lupo!
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6053099

Dopo la doppietta in campo, un altro goal ben più importante! :clap:

Complimenti!!! :clap: :clap: :clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6053428

Bella Dig, mo' hai Tu il coltello dalla parte del manico, come si suol dire.....E sei un po' più padrone del tuo futuro :clap:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6053447
    mi spieghi la tecnica che vorrei uscire anche io dall'apprendistato :asd:

come hai fatto...chiudete gli occhi ed hai linciato tutti? :D

complimenti :clap: :clap: :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #6053496
    ma quindi cambi dal posto in cui eri?

e poi lo appoggi sbattendo o delicatamente? se si rompe il tavolo poi ti fanno pagare i danni?
    chiedo perchè stase a casa faccio le prove...

cmq dig, tanti complimenti vivissimi (e con un pizzico d'invidia)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10.     Mi trovi su: Homepage #6053544
    equusma quindi cambi dal posto in cui eri?

e poi lo appoggi sbattendo o delicatamente? se si rompe il tavolo poi ti fanno pagare i danni?
    chiedo perchè stase a casa faccio le prove...

cmq dig, tanti complimenti vivissimi (e con un pizzico d'invidia)

no, stesso posto stessa sedia firmata Microsoft. Mille euro in + all'anno lordi x farmi felice :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Finalmente ho un lavoro stabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina