1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6052679
    preferivo di gran lunga koei a sto punto :( praticamente è come gli episodi ps2 con vs normali e tragitti da picchiaduro a scorrimento, insomma una zozzata come i vecchi giochi! e vabbeh va! solo perché sono i caballeros del zodiaco

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6052756
    Insert CoinI fans lo compreranno a occhi chiusi...e lo giustificheranno anche se venisse fuori un prodotto mediocre...

Guarda, si dicevano cose simili anche del precedente. Poi però non è che abbia stra-venduto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6052760
    Insert CoinI fans lo compreranno a occhi chiusi...e lo giustificheranno anche se venisse fuori un prodotto mediocre...

.

Nel mio caso sarà "Lo comprerò cmnq essendo un fan e me ne farò una ragione, divertendomi pur sapendo e riconoscendo che è un prodotto mediocre" :D

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053041
    Gianmaria GirottoUltimamente collaborando per altre software house sta facendo dei bei giochi

Diciamo che se hanno una linea guida (ergo, fanno una conversione...) lavorano bene.

Street Fighter IV l'hanno convertito bene.

Per contro, i loro ultimi DragonBall li ho trovati snervanti. Speriamo bene. :)
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #6053050

Ma guarda, i tempi son cambiati, anche i fan di anime e manga non sono più costretti a videogiocare invariabilmente con la spazzatura, per cui non fanno più spallucce.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053063
    dis-astranagantMa guarda, i tempi son cambiati, anche i fan di anime e manga non sono più costretti a videogiocare invariabilmente con la spazzatura, per cui non fanno più spallucce.

Se andiamo a vedere in effetti non è che in Italia il gioco di Ken abbia fatto chissà che numeroni.
    --
    Stef
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6053071
    Stefano CastelliSe andiamo a vedere in effetti non è che in Italia il gioco di Ken abbia fatto chissà che numeroni.

Mi sembra anche che su next i fans lo hanno difeso nonostante la pochezza del gameplay...o sbaglio?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  8.     Mi trovi su: Homepage #6053080
    Insert CoinMi sembra anche che su next i fans lo hanno difeso nonostante la pochezza del gameplay...o sbaglio?

.

A dire il vero nel thread leggevo proprio di gran bel gameplay, non di difesa nonostante tutto...

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia Saint Seiya Senki: Dimps sui Cavalieri dello Zodiaco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina