1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6053025
    c'è scritto, c'è pure il comunicato ufficiale in cui dicono che saranno le stesse feature, più la migliore grafica mai vista per questa piattaforme, seeeeeeee. Comunque per me è un'ottima notizia, ho fifa11 ps3 e per la scocciatura di spostare il router non ho fatto manco 10 partite.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6053035
    Bruce Campbell87c'è scritto, c'è pure il comunicato ufficiale in cui dicono che saranno le stesse feature, più la migliore grafica mai vista per questa piattaforme, seeeeeeee. Comunque per me è un'ottima notizia, ho fifa11 ps3 e per la scocciatura di spostare il router non ho fatto manco 10 partite.
    nella news si parla solo dell'impact engine, non del resto, per questo ho chiesto.
    Ma se hai letto il comunicato ufficiale allora mi fido ^^
    Come mai questa scelta?
    Cacchio, dopo Battlefield 3 anche Fifa... l'EA si stà spostando definitivamente su PC :mmh: ?
  3. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6053042
    http://easf.www.easports.com/uk/football/news/fifa12-pc-02
    eccolo qua.
    For the first time ever, FIFA 12 on PlayStation 3 computer entertainment system, Xbox 360 videogame and entertainment system, and PC will have the identical game engine and feature set when the game launches September 27 in North America and September 30 worldwide.

Più che altro hanno capito che la pirateria c'è dappertutto ed è sopravvalutata come impatto sulle vendite, meglio tardi che mai. E che i revenues sulla copia singola pc sono molto di più rispetto a quella console, soprattutto sul digitale.

Notizia FIFA 12: Fine settembre per FIFA 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina