1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6053298
    vendo psp colore ORO, introvabile in italia, la monster hunter edition.
    compresa di custodia a tema, scatola e cuffie tutto in perfetto stato.

69,00 euro comprese spese di spedizione.
    che diventano 79,00 se vi interessa anche il gioco in bundle KINNIKUMAN MUSCLE GENERATIONS.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6054878
    babazcazzo meno, e l'annuncio più OTAKU che io ricordi :P

tiè
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055227
    a dire il vero no, erano già lì.
    c'ho la casa fashion io che ti credi? e non hai visto il pouf in pelle di mucca...
  4.     Mi trovi su: #6056627
    Meno D Zeroa dire il vero no, erano già lì.
    c'ho la casa fashion io che ti credi? e non hai visto il pouf in pelle di mucca...

non avevo alcun dubbio in tal senso... :DD
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6065984
    prodotto ancora disponbile, la persona che mi aveva detto "tienimela ferma per una settimana che poi te la prendo io" OVVIAMENTE ora non si fa più sentire....quindi prodotto ancora disponibile.

6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6070377
    uff venduta finalmente, potete chiudere.

e con questa mi sono ampiamente pagato la mia copia di catherine usa per ps3.

Vendo PSP JAPPA Gold, Monster Hunter ed.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina