1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6053889
    PocotoLa lotta fra il clan Capcom e la famiglia Mishima!

That! DAT!

A proposito di SFIII (meno male che il filtro oscido si può disabilitare...): gli artwork nuovi di Udon sono spruzzati anche all'interno del gioco - tipo nuovi finali o roba del genere - oppure si limitano a rovin... ad illustrare i menu e i momenti di 'cornice'?
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6053939
    Oddio, mi rispondo da solo... Riguardando il tuo video mi sono accorto che i ritrattini sono già mixati, per esempio quelli nella schermata di selezione del personaggio, dentro agli ovali, sono quelli nuovi realizzati dal tizio di UDON... Idem nella strada tra un round e l'altro.
    Immagino che gli artwork originali siano solo dei segnaposto, e che verranno sostituiti anch'essi... U_U
  3.     Mi trovi su: Homepage #6053965
    Essendomi stancato della formula puramente Tekkeniana e NON avendo mai toccato Street Fighter per timore di approdare in un BEU troppo ostico per le mie dita, penso che questo crossover X potrebbe fare al caso mio.
    Non mi dispiace per niente. Basta che ci infilino Kunimitsu (senza relegarla nei fondali) e Jun/Asuka Kazama ed è mio di sicuro. Spero vivamente pure in Yoshimitsu. Dal lato capcom vorrei Ibuki ovviamente :)
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6053976
    PocotoSinceramente io Udon non lo reggo, il suo stile non mi piace per niente.

E dove passa non cresce più l'erba, come in Tatsunoko Vs. Capcom :(
    Non potrei quotare più forte.

Per carità, son gusti, ma hanno fatto fortuna e costruito la loro fama principalmente su deviantArt, il che è tutto dire... Tatsunoko l'hanno stuprato - credo ci fossero problemi legati ai diritti, quindi in CAPCOM qualcosa si sarebbero inventati comunque - e il recente MVC3 non ha segnato alcun progresso sotto il profilo puramente artistico (non so se hai avuto modo di dare un'occhiata all'artwork giapponese).

Vedere come il remake di Thrid Strike, per CAPCOM, passi attraverso Udon, un filtro oscido che uccide la grafica originale e un triste ricalco dell'opera di Ikeno, beh... Mi deprime alquanto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6054211
    Oltre a quello c'è un terribile contrasto con l'interfaccia schermo in alta risoluzione e gli altri aspetti della grafica.
    E dire che al tempo di Super Street Fighter II Turbo HD Remix i fan si erano fatti sentire con critiche piuttosto feroci. E avevano maledettamente ragione.
    Possibile che Capcom faccia ancora orecchie da mercante? Mah.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6054238
    PocotoOltre a quello c'è un terribile contrasto con l'interfaccia schermo in alta risoluzione e gli altri aspetti della grafica.
    E dire che al tempo di Super Street Fighter II Turbo HD Remix i fan si erano fatti sentire con critiche piuttosto feroci. E avevano maledettamente ragione.
    Possibile che Capcom faccia ancora orecchie da mercante? Mah.
    Mi verrebbe da pensare a decisioni autonome della CAPCOM americana... Vincoli contrattuali, chessò.
    E' che pure quella giapponese (ma non solo, vedi Namco), negli ultimi anni, ci ha abituato a scelte stilistiche quantomeno bizzarre, quindi non escludo che l'UDON-prodotto a CAPCOM piaccia sinceramente.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6057386
    Arit72Ma notizie di tekken X sf?
    E' ancora in produzione?
    Si, o meglio no. O meglio, è normale che non lo sia... XD

In sostanza, è Namco stessa ad aver confermato che i lavori sono ancora a livello di pre-pre-pre-produzione, e che la priorità al momento è ai vari Tekken (Tag HD, Tag 2, portatili, Wii U...) attualmente in sviluppo.

Oltre questo, si sa da subito che dei due X quello che ha la precedenza assoluta è il gioco di CAPCOM. ^_-
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6057506
    jpegSi, o meglio no. O meglio, è normale che non lo sia... XD

In sostanza, è Namco stessa ad aver confermato che i lavori sono ancora a livello di pre-pre-pre-produzione, e che la priorità al momento è ai vari Tekken (Tag HD, Tag 2, portatili, Wii U...) attualmente in sviluppo.

Oltre questo, si sa da subito che dei due X quello che ha la precedenza assoluta è il gioco di CAPCOM. ^_-

io sono molto curioso di vedere come implementaranno i pg di street fighter nel gameplay di tekken..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

Anteprima Street Fighter X Tekken: Sei tasti sono meglio di quattro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina