1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6151291
    WolfgangMa si ha qualche indicazione sul numero totale di personaggi?
    A giudicare dal sito giappo, dovrebbe mancarne una manciata... Tra l'altro stanno partendo le speculazioni più folli sul perchè - nei ritratti - ogni pg abbia quella specie di ombra 'evil' alle spalle.

Quanto ai rumor... Fino a ieri valeva questo, come più accreditato:

Salvo che poi è apparso Rufus (che come vedi non è in lista) e dunque liberi tutti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6151295
    jpegA me va e viene, ma decisamente non è un beu che aspetto con particolare impazienza (stessa cosa per Soul Calibur).

Forse forse quello che mi attira di più è TTT2, più che altro perché c'ho già le basi :).
    Con SCV pare si debba rifare tutto da zero o quasi, però mi attira.
    Questo SF x T sarebbe tutto da imparare e non ho più l'età.
    Già MK l'ho accantonato rapidamente (troppo spammer friendly per i miei gusti ^^).
    Se anche con TTT2 mollo le sfide VS, sarà il mio abbandono definitivo dei beu.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6151303
    nekoForse forse quello che mi attira di più è TTT2, più che altro perché c'ho già le basi :).
    Con SCV pare si debba rifare tutto da zero o quasi, però mi attira.
    Questo SF x T sarebbe tutto da imparare e non ho più l'età.
    Già MK l'ho accantonato rapidamente (troppo spammer friendly per i miei gusti ^^).
    Se anche con TTT2 mollo le sfide VS, sarà il mio abbandono definitivo dei beu.
    Il mio attuale most wanted è senza dubbio KoFXIII, seguito a ruota da Virtua Fighter 5 FS.
    Su entrambi ho comunque perso la mano - giusto giusto su KoF l'ho un minimo ripresa, viste le uscite XBLA/PSN - quindi si, riparto anch'io da zero nel complesso. XD

Questo SFxTekken va davvero a momenti: rilasciano un trailer con due o tre pg che mi prendono bene e mi esalto, mostrano gente inutile e mi scende velocissimo. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #6151465
    WolfgangOvvero?

Io aspetto Paul, ma non c'è dubbio che faccia parte della contesa. :asd:

In verità Asuka s'è vista in qualche frame quindi dovrebbe essere della partita. Ma i miei veri preferiti sono Xiaoyu e Lei Wu Long (anche se l'ho accantonato dopo TTT :*) )
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6153161
    PocotoSpero che Pandora (oh, che poi mi ha subito ricordato l'Orochi Mode di KOF) non influisca troppo negativamente sul bilanciamento dei combattimenti.
    Sulla carta sembra per l'appunto il boost rischioso, il 'tutto per tutto' (è temporaneo e ti giochi l'altro pg), però - si - di fatto, poi, potrebbe rivelarsi supercheap.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6154724
    nekoIn verità Asuka s'è vista in qualche frame quindi dovrebbe essere della partita. Ma i miei veri preferiti sono Xiaoyu e Lei Wu Long (anche se l'ho accantonato dopo TTT :*) )
    Anche Xiaoyu è tra i miei preferiti, e ci sarà di sicuro.
    :)

Lei lo usavo in T3, poi mai più ripreso sul serio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6157012
    jpegSulla carta sembra per l'appunto il boost rischioso, il 'tutto per tutto' (è temporaneo e ti giochi l'altro pg), però - si - di fatto, poi, potrebbe rivelarsi supercheap.
    Il boost è parecchio rischioso, ho visto un filmato in cui Seth Killian spiegava le meccaniche.
    Si può sacrificare il personaggio quando la sua energia è inferiore al 25%, il restante combattente guadagna un boost di potenza e una barra delle special sempre al massimo. Da quel momento ha sette secondi a disposizione per chiudere il combattimento, visto che l'energia diminuisce progressivamente fino a fargli perdere il round.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157246
    PocotoIl boost è parecchio rischioso, ho visto un filmato in cui Seth Killian spiegava le meccaniche.
    Si può sacrificare il personaggio quando la sua energia è inferiore al 25%, il restante combattente guadagna un boost di potenza e una barra delle special sempre al massimo. Da quel momento ha sette secondi a disposizione per chiudere il combattimento, visto che l'energia diminuisce progressivamente fino a fargli perdere il round.

Auguri a chi ci prova contro Guile :DD

Anteprima Street Fighter X Tekken: Sei tasti sono meglio di quattro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina