1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157346
    jpegTra l'altro questi continuano a cacciar fuori personaggi su personaggi...
    Ho come idea che il bilanciamento non rientri tra le istanze di primo grado. XD

massì ma io lo sto aspettando in quanto carnevalata suprema-ma-con-stile, mi aspetto partite spensierate alla CapVsSNK (che non riuscirà a eguagliare a prescindere, Ryu e Terry che si menano è religione e mitologia allo stato puro)

SC5 a parte il prossimo BeU su cui mi rimboccherò le maniche sarà Darkstalkers (la butto lì,2014)

2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6157350
    gekmassì ma io lo sto aspettando in quanto carnevalata suprema-ma-con-stile, mi aspetto partite spensierate alla CapVsSNK (che non riuscirà a eguagliare a prescindere, Ryu e Terry che si menano è religione e mitologia allo stato puro)

SC5 a parte il prossimo BeU su cui mi rimboccherò le maniche sarà Darkstalkers (la butto lì,2014)
    A KoFXIII manco ci provi?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157510
    gekmassì ma io lo sto aspettando in quanto carnevalata suprema-ma-con-stile, mi aspetto partite spensierate alla CapVsSNK (che non riuscirà a eguagliare a prescindere, Ryu e Terry che si menano è religione e mitologia allo stato puro)

Flash OT: Gek, non ti sento mai parlare di Virtua Fighter, che ne pensi del titolo in questione?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157557
    Il gladiatoreFlash OT: Gek, non ti sento mai parlare di Virtua Fighter, che ne pensi del titolo in questione?

lo rispetto moltissimo per la serietà/impegno/professionalità, lo detesto per tutto il resto

-Il presunto realismo oltre ad esser chimera mi annoia profondamente

-I pg hanno il carisma irresistibile della gente che puoi trovare su un qualsiasi autobus

-Il gameplay zavorrato frena i ritmi e non lo trovo in sintonia con l'andatura del mio cervello/istinto durante un SC o SF (o persino un DoA)

-Al "è la uber simulazione del combattimento" replico che la "la uber simulazione del combattimento" è prender i guantoni e andare a prender amichevolmente a pugni in facciazza,strangolamenti e leve uno qualsiasi dei miei amici più zarri che son sempre gasati da ciò (tra l'altro dopo 3 anni passati allenandomi da vagabondo accazzodicane mi son ripromesso di iscrivermi a gennaio in qualche corso serio di MMA,godo)

Ripeto nulla contro VF,provo profonda allergia a livello squisitamente personale

Ne riconosco l'assoluta qualità, non è per dire un MK che schifo in quanto inno alla mediocrità :D

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157567
    geklo rispetto moltissimo per la serietà/impegno/professionalità, lo detesto per tutto il resto

-Il presunto realismo oltre ad esser chimera mi annoia profondamente

-I pg hanno il carisma irresistibile della gente che puoi trovare su un qualsiasi autobus

-Il gameplay zavorrato frena i ritmi e non lo trovo in sintonia con l'andatura del mio cervello/istinto durante un SC o SF (o persino un DoA)

-Al "è la uber simulazione del combattimento" replico che la "la uber simulazione del combattimento" è prender i guantoni e andare a prender amichevolmente a pugni in facciazza,strangolamenti e leve uno qualsiasi dei miei amici più zarri che son sempre gasati da ciò (tra l'altro dopo 3 anni passati allenandomi da vagabondo accazzodicane mi son ripromesso di iscrivermi a gennaio in qualche corso serio di MMA,godo)

Ripeto nulla contro VF,provo profonda allergia a livello squisitamente personale

Ne riconosco l'assoluta qualità, non è per dire un MK che schifo in quanto inno alla mediocrità :D
    Ah, sì, ok! Perché io mi divido tra SC e VF, trovando quest'ultimo eccellente per pulizia e qualità del combat system.
    Però trovo quello che hai scritto moto "vero" e tutto sommato credo che potrebbero esserci anche due manichini (ehm...dural) e il gioco non cambierebbe poi di molto per me. Lo prendo proprio come simulazione di lotta dura e pura.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6157592
    Il gladiatorePerò trovo quello che hai scritto moto "vero" e tutto sommato credo che potrebbero esserci anche due manichini (ehm...dural) e il gioco non cambierebbe poi di molto per me. Lo prendo proprio come simulazione di lotta dura e pura.

paradossalmente pensa che per quanto sia uno che (consapevolissimo) dà fin troppa importanza al chara design forse VF lo preferirei addirittura se avesse manichino rosso vs manichino blu (chiamati Red e Blue) :D

Però ripeto massimo rispetto per la professionalità (a parte il judoka goth,quello è ridicolo ai livelli di Zwei) che ci mettono,semplicemente non è la mia cosa

7. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6157860
    nè il panzone nè deejay...ma bafankulo vah!

io avevo letto che dopo i 7 secondi subisci uno stun ( come le stelline ) e non il K.O

aspettiamo di vedere gli input...
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6160513
    Da un altro sito

"E' cosa nota ed usuale ormai che i picchiaduro permettano di modificare esteticamente i lottatori, ma in Street Fighter X Tekken sarà concesso di modificare anche alcune mosse ed il loro timing.
    Yoshinori Ono ha infatti confermato che all'interno del titolo sarà inserito un sistema di gemme in grado, per l'appunto, di modificare sostanzialmente il sistema di combattimento di ogni singolo personaggio. Ulteriori dettagli verranno rilasciati durante il prossimo Comic-Con di New York, vi terremo aggiornati! "

sta cosa tenetela d'occhio,potrebbero esser i primi piccoli esperimenti verso qualcosa di molto più grosso
    Ono una volta ha detto che è più o meno così la sua idea di come dovrebbe esser SF5.
    E per come ha venduto,scommetteteci i cojoni che SF5 sarà affidato a lui

Anteprima Street Fighter X Tekken: Sei tasti sono meglio di quattro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina