1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6054519
    vabbè esce entro l'anno?
    mio a prescindere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6054553
    Solo perché porta Silent Hill nel titolo, non si può non giocare. Speriamo che almeno tecnicamente esca un gioco pulito. Alla fine si è detto peste e corna di Homecoming, un gioco che tuttavia si lascia giocare piacevolmente fino alla fine
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6056104
    Shin me lo consigli, dovrei trovarlo ad un prezzo irrisorio per PC adesso...

Nick mi ha gia consigliato, ma mi aspetto un tuo commentino. ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6056214
    Diciamo che come gioco giocato è sicuramente più "divertente", come esperienza horror, invece, meno intensa di SH2. Però ha i suoi momenti forti, soprattutto verso il finale. A volerla dire tutta a me è piaciuto molto anche SH4... Su Shattered Memories, invece, mi ci devo rimettere, perché l'ho abbandonato senza dargli troppe chance. O mi consigliate di lasciare perdere?
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6056215
    Solidinobenissimo, mio allora.

era "bello" anche un anno fa eh, è sceso sotto la soglia psicologica degli 8 euro?
    non mi spiego il tuo interesse altrimenti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #6056300
    falinovixDiciamo che come gioco giocato è sicuramente più "divertente", come esperienza horror, invece, meno intensa di SH2. Però ha i suoi momenti forti, soprattutto verso il finale. A volerla dire tutta a me è piaciuto molto anche SH4... Su Shattered Memories, invece, mi ci devo rimettere, perché l'ho abbandonato senza dargli troppe chance. O mi consigliate di lasciare perdere?

se vai sul topic ufficiale ne parlammo parecchio, un titolo che parte bene ma poi alla lunga non sorprende
    Però, visto che dura poco, lo finirei. Come voto siamo sul 7-7.5

Anteprima Silent Hill: Downpour: Quando il sole smette di splendere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina