1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6054099
    teoKraziaPatt patt.

A me non abbastanza per impedirmi di stappare una bottiglia di champagne per la struttura adottata da questo. :*)

Sarò sincero: ho giocato Prey in parallelo (o subito dopo, in ricordo) con Quake IV, per cui la freschezza del primo è stata in netto contrasto con la pallosità arcaica del secondo.

Magari ha pesato?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6054103
    teoKraziaPatt patt.

A me non abbastanza per impedirmi di stappare una bottiglia di champagne per la struttura adottata da questo. :*)
    C'è da fixare questa parte:
    "E questa città sembra ancora più invitante quando si scopre che è dotata di una topografia intricata, con architetture e agglomerati che si sviluppano anche in senso verticale, il tutto esplorabile in maniera attiva, agile e gratificante, grazie a un impianto di movimento acrobatico, alla Mirror’s Edge."

in:

"grazie ALL'impianto di movimento acrobatico DI Mirror’s Edge."

Copy & Paste proprio :asd:

p.s. che bell'editor che ha stò forum :*
  3.     Mi trovi su: Homepage #6054113
    SixelAlexiSC'è da fixare questa parte:
    "E questa città sembra ancora più invitante quando si scopre che è dotata di una topografia intricata, con architetture e agglomerati che si sviluppano anche in senso verticale, il tutto esplorabile in maniera attiva, agile e gratificante, grazie a un impianto di movimento acrobatico, alla Mirror’s Edge."

in:

"grazie ALL'impianto di movimento acrobatico DI Mirror’s Edge."

Copy & Paste proprio :asd:

:sbav: :sbav: :sbav:
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6054129
    Stefano CastelliPerò è anche molto più canonica. E' un bene?
    beh canonica...era la vecchia via xDsecondo me quando carmack dichiarava che il futuro degli fps era nella fusione con elementi gdr..per me ha ragione..vabbe da li a poco annunciarono rage XD ma insomma l'fps fino a se stesso piu di tanto non puo innovare oramai..mentre un mix dei due generi puo portare a giochi decisamente piu vari e appaganti
    gli fps classici oramai sono sempre piu dei rollcoaster scriptati e cinematografici (cod in primis) e in questo halo effettivamente è una mosca bianca XD ma lo stesso halo alla fine ricicla se stesso...non vedo margini di inventarsi nuove idee in un genere oramai stra sfruttato
  5.     Mi trovi su: Homepage #6054139
    Stefano CastelliPerò è anche molto più canonica. E' un bene?

Er, canonica?
    Stef, questo pare un Frankenstein, ma solo di cose buone dal mondo, messe assieme [stante quel che sembra] come dovrebbe essere messo assieme un gioco figlio di diversi input oggi.

Prey che era?
    Qualche giro avvitato sull'ottovolante, rigorosamente con la manina accompagnata dalla regia, a parte le sezioni coi mezzi, e il god mode.
    L'idea dei portali rispetto al concept originale [qualcuno ripeschi il filmato della presentazione all'E3 del '97 o giù di lì!] era stata implementata in maniera veramente riduttiva.

A me era piaciuto [pure in multiplayer], piaciuto però come un Singularity o altri 40 giochi discreti a generazione.
    Sì, carino, godibile, in fondo incompiuto però sei riuscito a darmi anche qualcosa, bacio bacio, dai, no, non ci rimango male se non torni, guarda, se al posto tuo preferiscono puntare su qualcosa di più articolato e fresco crepa pure, anzi, tié, zak! :*)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6054152
    teoKraziaEr, canonica?
    Stef, questo pare un Frankenstein, ma solo di cose buone dal mondo, messe assieme [stante quel che sembra] come dovrebbe essere messo assieme un gioco figlio di diversi input oggi.

Assolutamente si, mi riferivo più che altro al setting.

Aoh, Indiano VS Alieni era fighissimo. :|3

(ah, c'era il multiplayer in Prey? :O )
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6054156
    Dark76beh canonica...era la vecchia via xDsecondo me quando carmack dichiarava che il futuro degli fps era nella fusione con elementi gdr..per me ha ragione..vabbe da li a poco annunciarono rage XD

Di quello ne riparliamo domani. :P
    Non mancate, fan di Prey, che v'ho pensato anche lì. :mmh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6054167
    Stefano CastelliAssolutamente si, mi riferivo più che altro al setting.

Ah, sorry. :*)

Sì, sicuramente, questo rischia di essere percepito come Marine Cazzo Duro dello Spazio 2342. ^^

E a me la mistica indiana di Prey piaceva.
    Dai, chi non è che non ha voluto bene a certe scene o non s'è sciolto sulle note di "Don't fear the reaper"?

Ora però dateci il bounty hunter cazzo duro che caccia la feccia dello spazio in calcio volante mentre fa un dito medio alle belle statuine di Human Revolution. :clap:

Anteprima Prey 2: Il mutaforma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina