1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053913
    Oh, io lo dico: di 'sto gioco sono innamorato perso (non si nota? :D) e secondo me vale troppo la pena di giocarlo anche con Kinect. E sottolineo *anche*, perché va giocato in entrambe le configurazioni.

Però non lo so se vale la pensa spendere duecento euro solo per giocare a questo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6053919
    RALPH MALPHcomplimenti gioppa, una rece passionale e viscerale, di quelle che piacciono a me. bravo.

il gioco me lo giocherò su ps3 col move, dici che rende? al limite chiedilo a fotone
    Dipende come verrà implementato, alla K3 muovendo solo il mirino o sbracciandosi di più usando una specie di 1:1.
    Io dico la prima.
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6053923
    giopepOh, io lo dico: di 'sto gioco sono innamorato perso (non si nota? :D) e secondo me vale troppo la pena di giocarlo anche con Kinect. E sottolineo *anche*, perché va giocato in entrambe le configurazioni.

Però non lo so se vale la pensa spendere duecento euro solo per giocare a questo. :)

Avevo venduto il kinotto perche' nella casa vecchia c'era pochissimo spazio 8-( Ora che mi sono trasferito il problema non c'e' piu' fortunatamente!Aspettavo questa recensione con ansia,Rez e Meteos sono 2 tra i miei giochi preferiti(ma anche Lumines dai!).Poi i Genki Rockets :sbav:
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053944
    SixelAlexiSDipende come verrà implementato, alla K3 muovendo solo il mirino o sbracciandosi di più usando una specie di 1:1.
    Io dico la prima.

Secondo me lo convertono paro-paro, invertendo però i due sistemi di controllo: quello base diventa il B, con cui puoi sparare usando sempre la stessa mano e cambiando arma con un tasto, mentre il controllo A, che ti permette magari di usare due Move, lo mettono come opzione secondaria.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6053946
    Oh, che bello, finalmente Arturo si è mangiato anche a me metà di un post, è la prima volta che mi succede. :D

Avevo scritto anche quanto segue:
    Dall'utilizzo di Move mi aspetto maggiore precisione e immediatezza nella risposta ai comandi, che sarebbe un plus non da poco, anche se poi si perde il fatto di stare giocando senza avere plastica fra le mani (e mi rendo conto che ognuno la vive a modo suo, ma per me questo fa veramente tanto in termini di coinvolgimento fisico ed emotivo).

E poi ci sarà il 3D, che al solo pensiero mi fa spavento: roba che quasi mi comprerei una TV nuova solo per Child of Eden in 3D. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6053953
    Giocato in piedi, col kinect, nella stanza buia illuminata solo dallo schermo, con due belle cuffie ad isolare dal mondo...è un'esperienza vicina all'estasi, vi avverto!

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6054008
    il Cinese P.S.
    Bella la maglietta! E... sì, si vede che l'avevi messa venti secondi prima di iniziare a riprendere. :D

E mi sa che si vede male, perché ce l'avevo addosso da appena sveglio. Forse è solo che ho in casa chi le stira bene. :D
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6054078
    il CineseQuindi mi stai dicendo che ti eri svegliato "solo" venti minuti prima di registrare?

Beh, dai, allora la tua è stata una prestazione fisica decisamente all'altezza dell'età! :asd:
    No, ti sto dicendo che sei scemo. :*
    (E che mi sono svegliato verso le 7:30, ho fatto la doccia, ho indossato la maglietta e ho cominciato a registrare da qualche parte fra le 10:00 e le 11:00)

Recensione Child of Eden: Figli delle stelle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina