1.     Mi trovi su: Homepage #6053949
    Ok, girellavo in cerca di news sul nuovo gioco per PS3 e mi imbatto in questo:

.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2011-02-17/toei-confirms-plans-for-new-saint-seiya-cg-film

.

e questo:

.

.

A quanto pare è in previsione un film in CG dei cavalieri per festeggiare i 25 anni dell'opera.... staremo a vedere.

.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6054067
    Si, avevo visto pure io quel filmato. Per ora si vede poco.

Non ho grandi aspettative. Francamente. A memoria non ho trovato un solo film dei cavalieri (aspetto tecnico a parte) che fosse decente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6054234
    PiccoloSi, avevo visto pure io quel filmato. Per ora si vede poco.

Non ho grandi aspettative. Francamente. A memoria non ho trovato un solo film dei cavalieri (aspetto tecnico a parte) che fosse decente.

.

Un classico problema di cartoni con la struttura dei cavalieri. Quando nel normale svolgimento passi 3, 4, 5 puntate per superare un singolo avversario con discorsi, ricordi, tavole rotonde e seminari inframezzati alle mazzate, una struttura a film non può che deludere.

.

Dovrebbero riuscire a modificare l'andamento concentrandosi su brevi scontri e molta storia... più mega botte finali. Ma minimo ci vorrebbero due orette belle piene.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

25 anni di Saint Seiya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina