1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6054460
    esclusvia ps3?
    wow, e non dovrebbe trattarsi del solito musou puzzone, visto che Tecmo-koei non centra nulla, vero?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6054473
    ah già, fatemi un riassuntino veloce dai!
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6054523
    dis-astranagantE' il solito musou puzzone :asd:
    Ma sei sicuro?

Il gioco è in mano a chi ha sviluppato i due episodi PS2, il famoso scan (se ricordo bene la traduzione di Andhaka) non fa riferimento ad una struttura tipo i musou classici ma a 'parti musou', che se vogliamo c'erano già in Sanctuary...

Da dove arriva la tua certezza che si tratti di una roba tipo Ken (domanda sincera... E' stato ufficialmente comunicato da qualche parte)?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6054530
    jpegMa sei sicuro?

Il gioco è in mano a chi ha sviluppato i due episodi PS2, il famoso scan (se ricordo bene la traduzione di Andhaka) non fa riferimento ad una struttura tipo i musou classici ma a 'parti musou', che se vogliamo c'erano già in Sanctuary...

Da dove arriva la tua certezza che si tratti di una roba tipo Ken (domanda sincera... E' stato ufficialmente comunicato da qualche parte)?

Conosco i miei polli :asd:
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6054543
    ci fosse dietro tecmo-koei sarei sicurissimo anche io dell'aspetto musou della cosa, magari invece salta fuori che l'hanno dato in mano ai cyber connect 2 e allora è la fine di tutto...
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6054548
    Meno D Zeroci fosse dietro tecmo-koei sarei sicurissimo anche io dell'aspetto musou della cosa, magari invece salta fuori che l'hanno dato in mano ai cyber connect 2 e allora è la fine di tutto...
    Tommy: lo sta sviluppando il team responsabile dei due capitoli usciti per PS2 (Dimps). :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #6054562
    jpegTommy: lo sta sviluppando il team responsabile dei due capitoli usciti per PS2 (Dimps). :D

.

Ok, ma se gli hanno detto "fatelo in stile Musou con un pelo di spinta extra sugli scontri boss" questi lo faranno in quel modo.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6054568
    mi auto-owno da solo.
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6054570
    Andhaka.

Ok, ma se gli hanno detto "fatelo in stile Musou con un pelo di spinta extra sugli scontri boss" questi lo faranno in quel modo.

.

Cheers
    Certo.

Quello che volevo sapere è: da qualche parte - fosse pure il sito della mutua del Botswana - è stato scritto che si tratta di un musou tipo Ken/Gundam/DW/vattelapesca e NON di una specie di remake HD di Chapter: Sanctuary?

Tutto qui. Non sto dando per scontato che lo sia/non lo sia. ^_-
  10.     Mi trovi su: Homepage #6054591
    jpegCerto.

Quello che volevo sapere è: da qualche parte - fosse pure il sito della mutua del Botswana - è stato scritto che si tratta di un musou tipo Ken/Gundam/DW/vattelapesca e NON di una specie di remake HD di Chapter: Sanctuary?

Tutto qui. Non sto dando per scontato che lo sia/non lo sia. ^_-

.

No, ma i giappini sono famigerati per la parsimonia (io la chiamo avarizia infernale) con cui rilasciano info, specialmente negli articoli di rivista o sui siti ufficiali.

.

Quindi a meno di vedere una corposa anteprima giocabile tra il 30 Giugno e il 3 Luglio, sarà dura capire cosa tireranno fuori.

.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia I Cavalieri dello Zodiaco: La Battaglia del Santuario: I Cavalieri dello Zodiaco nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina