1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6054549
    Stefano CastelliComunque, su PC potrebbe vendere benone.
    mmmm, secondo me no, proprio di quanto si è parlato sul "non gioco". Poi boh, guardati i commenti alla news, non è normale che annunciano un gioco che ha venduto su due piattaforme 4 milioni di copie, e a parte qualcuno, la maggior parte chiede Red Dead Redemption :DD
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6054554
    Bruce Campbell87mamma mia, attesissimo tra i giocatori pc. Leggendo i commenti, la metà è di gente che vuole Red Dead Redemption.

Infatti sarà un dovere morale comprarne 27 copie cadauno per convincerli a fare quello che va fatto T___T.

Cristu, il Rage su piccì è un dovere morale, nonché fisiologico, e chissà cos'altro ancora : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6054556
    si spera non venga fuori come GTA4, che a leggere in giro pare sia proprio una conversione pessima su PC...

Cmq RDR su PC venderebbe un pacco di copie, è piu di un anno che sul forum lo chiedono a gran voce e la R fa orecchie da mercante...

a proposito ma il supporto a RDR è terminato oppure ci sono altri DLC in uscita, perchè puo essere che....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia L.A. Noire: L.A. Noire arriva anche su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina