1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055153
    Sistema di scelte che influenzano il finale? WOW
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6055243
    Meno D ZeroSistema di scelte che influenzano il finale? WOW

personalmente e' l' annuncio che piu' mi scalda il cuore... adoro i vegas e ci gioco tutt' ora....caccia ai terroristi l' adoro..... stra felice
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055255
    strano, per un attimo ho pensato che il commento di solidino questa volta fosse "DAY ONE!!!" e invece guarda un pò, e riuscito a scrivere una critica , strano....:D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6055268
    volevo soffermarmi sull'arma troppo pulita e levigata come se fosse stata appena lavata, ma la foto sullo sfondo era troppo irresistibile. Infondo è una foto, e poi vabbeh è un rainbow six quindi...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6055351
    !volevo soffermarmi sull'arma troppo pulita e levigata come se fosse stata appena lavata, ma la foto sullo sfondo era troppo irresistibile. Infondo è una foto, e poi vabbeh è un rainbow six quindi... "

Ahah ma non hai capito che la "graficona" moderna serve solo a far vedere quanto i pg sia puliti u.u
  6. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6055372
    babalotbeh, è chiaro che è "volontario", mica hanno costretto qualcuno con la forza a mostrargli il gioco :D

Secondo me è volontario proprio senza le virgolette ed è semplicemente la "nuova" (con le virgolette?) strategia di marketing di tendenza. :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6055406
    giopepSecondo me è volontario proprio senza le virgolette ed è semplicemente la "nuova" (con le virgolette?) strategia di marketing di tendenza. :D
    po esse ;) secondo me il passaggio cruciale è dove dicono che non sanno se il sistema di scelte morali sarà mantenuto oppure no. il leak, in questo senso, può essere utile agli sviluppatori per tastare il terreno prima di metterci ufficialmente la faccia...
  8.     Mi trovi su: #6056217
    babalotpo esse ;) secondo me il passaggio cruciale è dove dicono che non sanno se il sistema di scelte morali sarà mantenuto oppure no. il leak, in questo senso, può essere utile agli sviluppatori per tastare il terreno prima di metterci ufficialmente la faccia...

una volta si chiamavano "versioni beta" o meglio, versioni di prova

l'ultimo paragrafo mi ha fatto troppo ridere:oh abbiamo sta cosa del sistema morale innovativo fighissimo ma non sappiamo come metterlo, come tararlo. Anzi è possibile che non lo mettiamo affatto.

aria calda anyone? cioè, che dichiarazioni sono?
    vedo che Molineux è un vero "opinion leader"
  9. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6057540
    ma fps tattico di una volta dov'è? io avrei preferito di gran lunga il ritorno delle pianificazioni prima della missione che questa roba
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.

Notizia Rainbow Six 2012: Kotaku scopre il nuovo Rainbow Six

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina