1.     Mi trovi su: Homepage #6055155
    Ieri sera dopo ... oddio, non so nemmeno quanto tempo, la 360 è morta.
    Di nuovo.
    La prima volta ROD, questa volta invece non legge più nemmeno un disco, li vede tutti come se fossero DVD video.
    Il che è piuttosto ridicolo, perché mettendo un gioco mi dice che per usare il disco lo devo inserire in una 360 :DD

Va beh, vediamo un po' cosa mi dicono se telefono all'assistenza.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6055382
    è partito il lettore...oppure l'ultimo aggiornamento ho sentito che ri-flasha il firmware del lettore...magari è andato qualcosa storto.comunque un consiglio se potete installate sempre i giochi su hard disk,i lettori della 360 fanno pena.ricordo quando la prima 360 mi rigava i dischi(mortacci sua)...mamma mia che scempio.poi vai a spiegare al tipo dell'assistenza che era stato il lettore e non io....
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6055422
    roccyImportante installare sempre i giochi, per le jasper le uniche rotture che ho riscontrato io sono proprio del lettore.
    guarda la mia jasper ultimamente ha iniziato a freezare random...speriamo bene...il lettore usatelo solo per installare i giochi,assolutamente!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6055666
    Zendose è una jasper è la prima che leggo sia deceduta da quando è uscita..altrimenti..

No, niente jasper.

Per il fatto di installare i giochi, anzitutto ho l'hard disk da 20gb, e poi è una cosa che trovo fastidiosa, è una console, se voglio giocare devo poter comprare il gioco e farlo partire al volo.
    Non è che il lettore si sia rotto dopo due giorni eh, si è rotto dopo 4 anni e mezzo :))

G.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6055672
    gahn è una console, se voglio giocare devo poter comprare il gioco e farlo partire al volo.
    Hai sbagliato console allora, anzi mi sa proprio che hai impostato male i tempocircuiti della delorean.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6055696
    SolidinoHai sbagliato console allora, anzi mi sa proprio che hai impostato male i tempocircuiti della delorean.

Su PS2 i giochi si potevano installare? E quanti lettori sono morti in breve tempo?
    Su Gamecube?
    Su Wii?
    Questa cosa dell'installazione è saltata fuori solo negli ultimi tempi e, ripeto, il lettore è partito dopo quattro anni e mezzo, non dopo due giorni.

G.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6055713
    gahnSu PS2 i giochi si potevano installare? E quanti lettori sono morti in breve tempo?
    Su Gamecube?
    Su Wii?
    Questa cosa dell'installazione è saltata fuori solo negli ultimi tempi e, ripeto, il lettore è partito dopo quattro anni e mezzo, non dopo due giorni.

G.
    Solidino in un topic su una console rotta è un chiaro segnale d'allarme, G. Non cadere nella trappola. XD

Comunque sia, come procedi? Sei ancora coperto dalla garanzia?
  8.     Mi trovi su: Homepage #6055731
    jpegSolidino in un topic su una console rotta è un chiaro segnale d'allarme, G. Non cadere nella trappola. XD

Lo sospettavo :DD

Comunque sia, come procedi? Sei ancora coperto dalla garanzia?

La garanzia è un po' scaduta... A ottobre del 2009 :DD
    Quando torno a casa controllo che marca di lettore ho e ne ordino uno su eBay, ho visto che costano tra i 20 e i 30 euro compresa la spedizione, non credo sia una tragedia cambiarlo.

G.
  9. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6055736
    gahnNo, niente jasper.

Per il fatto di installare i giochi, anzitutto ho l'hard disk da 20gb, e poi è una cosa che trovo fastidiosa, è una console, se voglio giocare devo poter comprare il gioco e farlo partire al volo.
    Non è che il lettore si sia rotto dopo due giorni eh, si è rotto dopo 4 anni e mezzo :))

G.
    Mandala in Germania per farla analizzare:è un miracolo 4 anni per una xbox 360 :DD
    Deve essere una soddisfazione poter dire:"Ha funzionato per 4 lunghi anni"!Te lo dice uno che ne ha cambiate diverse,per fortuna tutte in garanzia!
  10.     Mi trovi su: Homepage #6055812
    gahnIeri sera dopo ... oddio, non so nemmeno quanto tempo, la 360 è morta.
    Di nuovo.
    La prima volta ROD, questa volta invece non legge più nemmeno un disco, li vede tutti come se fossero DVD video.
    Il che è piuttosto ridicolo, perché mettendo un gioco mi dice che per usare il disco lo devo inserire in una 360 :DD

Va beh, vediamo un po' cosa mi dicono se telefono all'assistenza.

G.

Gahn, anche a me successe una cosa simile un paio di mesi fa, il lettore si comportava come se non avesse nessun disco all'interno. Ho risolto in modo molto semplice: inserito un disco, ho aspettato che non lo riconoscesse, ed ho iniziato ad aprire e chiudere il vano disco con X, rapidamente. Fatto questo 5 - 6 volte, la console ha ripreso a leggere tutto normalmente.

Tentar non nuoce, io trovai questo metodo su un forum, ed ero ad un passo dal comprarne una nuova essendo decisamente fuori garanzia.
    To me there is no past or future in art, the art of the great painters who lived in other times is not an art of the past; perhaps it is more alive today than it ever was. - Pablo Picasso
  11.     Mi trovi su: Homepage #6061135
    In caso qualcuno abbia dei suggerimenti: ieri sera mi è arrivato il lettore sostitutivo e ho smontato / rimontato la 360 per sostituirlo.
    Uno sbattimento terribile, ma non complicato. Problema: adesso mostra due fantastici led rossi :-/
    Secondo il sito Microsoft indicano surriscaldamento ma non ho la minima idea di cosa possa aver sbagliato, sono solo delle viti da togliere e rimettere, oltre ad agganciare i due cavetti del lettore.

Ok, qualche suggerimento?

G.

P.S.: No, non voglio spendere soldi per un'altra console :P

La 360 è morta! Evviva la 360!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina