1.     Mi trovi su: Homepage #6055374
    Che figata...
    Potevi farmi uno squillo, cattivo! :(
    (non sarei comunque riuscito a venire mi sa, ma sticazzi)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #6055569
    Nooooo Teo, maledetto, alla fine non lo hai fatto! XD
    Vabè, ragazzi, lo zombie con la camicia rossa e la maglietta di Dead Island (quello della seconda foto), sono io. Ho rinconosciuto (e mi sono presentato) Teokrazia grazie ai video sul E3, se no avremmo passato li tutta la giornata assieme senza sapere di essere così vicini.
    Voleva lasciarmi a me il campo di dirvi che quello nelle foto sarei stato io, ma gli avevo detto di farlo lui perchè se no sembra che me la tiro. XD Lo dico perchè invece è stata una cosa inaspettata e simpatica (avrei dovuto immaginarmi che sarebbe intervenuto qualcuno di next, ma non ci avevo fatto mente locale all'inizio).
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6055578
    LightsideNooooo Teo, maledetto, alla fine non lo hai fatto! XD
    Vabè, ragazzi, lo zombie con la camicia rossa e la maglietta di Dead Island (quello della seconda foto), sono io. Ho rinconosciuto (e mi sono presentato) Teokrazia grazie ai video sul E3, se no avremmo passato li tutta la giornata assieme senza sapere di essere così vicini.
    Voleva lasciarmi a me il campo di dirvi che quello nelle foto sarei stato io, ma gli avevo detto di farlo lui perchè se no sembra che me la tiro. XD Lo dico perchè invece è stata una cosa inaspettata e simpatica (avrei dovuto immaginarmi che sarebbe intervenuto qualcuno di next, ma non ci avevo fatto mente locale all'inizio).

ma daiiii...davvero quello sei tu!grande! :sbam:
    Ma ora che ti ho visto spero di non incontrarti mai!!!!! :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6055622
    Ah, in serata poi si è materializzato anche Roberto Buffa, il conduttore di GameTime (è rimasto li al locale fino alla 1.30). Ho scoperto che siamo coeatanei (anche lui è un '73, come me) e che è una persona veramente alla mano e simpaticissimo (e quando è alto e grosso!). Quando gli ho detto che lo seguivo fin dai tempi di T-Time è stato felicissimo e abbiamo iniziato a parlare di videogiocatori della vecchia guardia. Li con lui, tra l'altro, c'erano anche ex-redattori di Mega e Super-Console (che mi ha presentato ma di cui mi son già dimenticato i nomi) e abbiamo scherzato della finta rivalità tra le due riviste e sul fatto che io ero tra quelli che ci era cascato come uno scemo all'epoca. XD Li ho anche maledetti (scherzonamente) per avermi indotto a comprare il MegaCD e il 32X. XD

Blog Dead Island: La Zombie Apocalypse a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina