1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6055800
    bellissime foto!!!
    Bonissime le tipe e ben truccate!

ROTFL per il tizio che guarda la bonazza, con un'aria molto zombesca!!! XD

http://static.videogame.it/image/d/dead-island-x360/dead-island-x360_t4vrw.T640.jpg

2.     Mi trovi su: Homepage #6057956
    Magallo1- Ma seguira' anche una anteprima del gioco oppure no?

2 - Teo, ma l'hai provato il gioco oppure ti sei rifatto solo gli occhi con le bonazze e ti sei fatto mangiucchiare un po' dagli zombi?

1 - Yeppa, è che prima mi devo riprendere dallo shock. :-|

2 - Diciamo più la seconda che la prima. :*)
    Ma non è solo colpa mia!
    C'era davvero tanta gente, che spingeva verso la sala di prova del gioco come zombie nella soffitta di Zombi. :D
    Gli slot per l'hands on erano piuttosto concentrati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6057970
    Bluemoonshock positivo o negativo?
    Positivo, positivo.
    In loco sentivo un po' di mormorio sulla realizzazione tecnica [non solo il tuo, Light! :D ], ma boh, bih, bah, considerato tutto [estensione delle aree, caratteristiche dell'engine, media dei multipiatta] a me pare di buon valore. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6057979
    Bluemoonhai saputo come e se hanno coinvolto nel progetto le acquisizioni fatte dal nulceo della prima cdprojekt red?

No, non c'ho avuto contatti con l'unico rappresentante del team, che dopo un brevissimo briefing a prova di stampa generalista e molto distratta sul gioco pareva sparito, come se fosse stato inghiottito dai zombis. :-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #6057991
    teoKraziaNo, non c'ho avuto contatti con l'unico rappresentante del team, che dopo un brevissimo briefing a prova di stampa generalista e molto distratta sul gioco pareva sparito, come se fosse stato inghiottito dai zombis. :-|

Infatti era li con noi, nei tavoli in fondo nell'angolo in giardino che rilasciava un'intervista (per non so chi/cosa/perchè).

Per il resto, mah... come detto il gioco in se è anche carino, ma tecnicamente ha degli alti e bassi un po' troppo evidenti e fastidiosi. E' un po' come Dead Set: è figo, ma se il cameraman non fosse epilettico lo sarebbe ancor di più. :asd:

Blog Dead Island: La Zombie Apocalypse a Milano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina