1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6055238
    interessato per via dell'ambientazione, per il freeroming pur se limitato, ma speranze di "ne ho viste di cose che voi umani..." ZERO. Cmq se gira a 60hz solidi con quel pacco a schermo, respect, e se il prezzo da pagare è qualche texture spalmata e la fisica degli oggetti non pervenuta, pazienza, la fluidità prima di tutto!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6055500
    delle bottigliette sul tavolo immobili mi frega na cippa XD
    sulla illuminaizone anche io avevo notato un certa "piattezza"
    pero a parte questi dettagli a lvl di impatto sto gioco mi attira tantissimo
    le ambientazioni sembrano molto evocative cosi come il concept di gioco con aspetti da rpg
    in lista acquisti sicuro
  3.     Mi trovi su: #6056204
    "sessanta, granitici, frame al secondo"

mi basta questo, onestamente.

ma le sedie, se ci vai a sbattere contro, si muovono oppure sono proprio incollate al pavimento?? perchè ok che non è il frostbite 2 ma un mondo immutabile ed indistruttibile è un grosso "immersion breaker" a mio avviso
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6056323
    fortieTHiefanche perchè roba del genere gira gia su PS3,e mi ritorna in mente tanto KZ,daccordo KZ e a 30fps,ma almeno li ci sta ancke un bel po di animazione degli oggetti.
    comunque lo piglio su PS3.

E ti pare poco? Guarda che Carmack per far girare tutta "quella roba" a 60fps anche su console significa che è un vero mago. La fluidita è la cosa più difficile da gestire tenendo ovviamente un decente livello di dettaglio.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5.     Mi trovi su: Homepage #6056353
    Gaara80E ti pare poco? Guarda che Carmack per far girare tutta "quella roba" a 60fps anche su console significa che è un vero mago. La fluidita è la cosa più difficile da gestire tenendo ovviamente un decente livello di dettaglio.

e grazie al...ha tagliato sulla fisica,vedi ad es BF3,siamo anche li sui 30fps su console.ma cavolo che fisica.
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6056404
    Ha tagliato perchè se voleva raggiungere il suo scopo con macchine vecchie di 5 anni e passa era l'unico modo. Poi ovviamente si tratta di opinioni. Per Carmacl è più importante la fluidità e far stupire gli astanti con 60fps rock solid su console piuttosto che generare diecimila effetti particellari con una fisica avanzata ma che a stento sia stabile sui 30fps. Sono diverse filosofie..
  7.     Mi trovi su: Homepage #6056410
    Gaara80Ha tagliato perchè se voleva raggiungere il suo scopo con macchine vecchie di 5 anni e passa era l'unico modo. Poi ovviamente si tratta di opinioni. Per Carmacl è più importante la fluidità e far stupire gli astanti con 60fps rock solid su console piuttosto che generare diecimila effetti particellari con una fisica avanzata ma che a stento sia stabile sui 30fps. Sono diverse filosofie..

Ma infatti su macchine chiuse trovo davvero difficile comparare il lavoro di uno sviluppatore che infila un po' tutte le feature à la page a 30 FPS e uno che va a 60 spingendo solo in certe direzioni. Sono due filosofie diverse, come dici te, ed è difficoltoso, probabilmente insensato, fare un 1vs1 netto tra un titolo con l'illuminazione diddio e tante robe che si rompono ma ha uno scorrimento che pare interpolato e una reattività che pare laggata rispetto a un altro più spento ma che ti spatascia sulla faccia un quadro più concreto e olioso.

Io mi sono solo limitato a descrivere. :D
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6056448
    Per essere chiaro io preferisco sempre la fluidità, ovviamente entro certi limiti :).

Per esempio the witcher 2 l'h giocato non proprio al top (che per me sono 60fps SEMPRE) con una media di 40-45 con punte minime di 35fps ma il tutto era giustificato da un comparti video veramente pregevole.
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6056533
    Gaara80E ti pare poco? Guarda che Carmack per far girare tutta "quella roba" a 60fps anche su console significa che è un vero mago. La fluidita è la cosa più difficile da gestire tenendo ovviamente un decente livello di dettaglio.
    Considerando che gli (unici) altri suoi colleghi che percorrono questa via sono "powered by iD tech.... 3" direi proprio di sì : D.

In ogni caso qualche tempo fa ho visto una videointervista dell'e3 col buon volpone e, come dire, m'è parso un po' appagato : P. I numeri li fa ancora e con scioltezza, ma probabilmente non ha più la motivazione d'un tempo per spingere in un *certo* modo, boh!
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Anteprima RAGE: Post-leggenda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina