1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6055222
    http://www.1up.com/news/hideo-kojima-japanese-obsession-overseas

il senso, se ho tradotto bene, dovrebbe essere....

"si sono figo, ho piu di 50 anni, e ho ancora i capelli in testa e sembro giovanissimo però mio figlio continua ancora a schifare Metal Gear e non risce a farselo piacere e io soffro dentro, mi sono inventato pure la scimmia che ruitta ( e a lui piacciono tanto le scimmmie) ma niente da fare..ma sto divagando, andiamo avanti...

I giochi giapponesi sono arretrati rispetto a quelli americani, questi utlimi sono sempre "spariamo contro gli alieni" mentre quelli sono "il fighetto biondo effemminato con la spada grande in mano". Ma dobbiamo concentrarci sulla qualità, e il MIO SUPERCOOL foxengine vi farà vedere delle cose straordinarie, lo venderemo a tutti perchè è malleabilissimo da usare, sia su 360 che su Ps3 e ci faremo un pacco di soldi, sopratutto io. Con questo engine risolleverò l'orgoglio giapponese perduto, darò uno schiaffo morale all'America e i nostri giapponesini si dimenticheranno degli sparatutto. Ah ma voi volevate sapere qualcosa sul mio nuovo gioco? Ve l'ho mostrato no? C'è un tizio nella giungla che corre con le animazioni di Big Boss prese pari pari da MGS3, c'è un cavallo per attirare i fan di Ueda, un cane per quelli di Moulineax e fatevi bastare questo per ora. "
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Intervista al sior Kojima....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina