1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6055258
    Ho sempre pensato che un blog fosse una sorta di "diario" per autocelebrativi logorroici. Poi mi sono reso conto di esserlo, e alla fine ne ho aperto uno. Spartanissimo, ed incentrato, ovviamente, sui videogiochi.

http://shinbiagio.wordpress.com/

Prima recensione: L.A. Noire. 6.5

L'idea è di articoli lampo, senza fronzoli e che vadano dritto al sodo. Aspetto improperi, pomodori ed insulti.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6056594
    Shin XHo sempre pensato che un blog fosse una sorta di "diario" per autocelebrativi logorroici. Poi mi sono reso conto di esserlo, e alla fine ne ho aperto uno. Spartanissimo, ed incentrato, ovviamente, sui videogiochi.

http://shinbiagio.wordpress.com/

Prima recensione: L.A. Noire. 6.5

L'idea è di articoli lampo, senza fronzoli e che vadano dritto al sodo. Aspetto improperi, pomodori ed insulti.
    Mi piacciono gli articoli così brevi e diretti, bravo!

P.S: Imho di L.A noire potevi evitare di specificare il numero di casi, visto che ad alcuni non piace sapere il numero di missioni preciso di un gioco che deve finire, e lo considera un semi-spoiler (me compreso :P )
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6057047
    Diciamo che parto da ora in poi, inserendo se necessario qualche retro-commento per eventuali pietre miliari (ma sempre degli ultimi 7/8 anni).

L'idea (ora embrionale) è di andare subito al sodo. Com'è il gioco? La versione migliore? (quando possibile), quanto dura? Com'è bilanciata la difficoltà?

Il tutto cercando di essere il meno didascalico possibile, anzi, rendendo gradevole la lettura grazie a qualche "espediente" stilistico sempre nuovo.

Gli intenti sono questi. Vediamo. :)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6057053
    Shin XDiciamo che parto da ora in poi, inserendo se necessario qualche retro-commento per eventuali pietre miliari (ma sempre degli ultimi 7/8 anni).

L'idea (ora embrionale) è di andare subito al sodo. Com'è il gioco? La versione migliore? (quando possibile), quanto dura? Com'è bilanciata la difficoltà?

Il tutto cercando di essere il meno didascalico possibile, anzi, rendendo gradevole la lettura grazie a qualche "espediente" stilistico sempre nuovo.

Gli intenti sono questi. Vediamo. :)

ok, allora ci vediamo sul blog...

[BLOG] Aperto stamane e pronto all'insulto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina