1. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6055451
    Un ringraziamento speciale a: Matly, Toghy e Sultans. Grazie a voi ho scoperto questo tv, avete colmato la mia ignoranza sui plasma e adesso quando gioco, guardo film in 3d e sky hd, ho orgasmi multipli e continui....
    Volevo aspettare natale ma grazie alla quattordicesima in arrivo e qualche vecchio risparmio ho potuto prenderlo al volo pagandolo anche meno del prezzo di listino. (1700€ spedito contro i 2099€) Niente male direi per un prodotto che vale sicuramente di più. Complimenti anche al corriere Germania/Sardegna in 24 ore incredibile!!!
    Passiamo alle prove fatte ieri notte fino alle 3... povero me. Dai tanti topic letti la prima cosa che ho fatto è impostare la modalità thx, lascerò questa per un bel pò. Filtri o cose del genere non ho toccato niente!
    Ho iniziato con la classica sintonizzazione. Prima prova: canali hd e non, il risultato è stato scioccante! :O Giuro! mai vista una nitidezza di immagine cosi perfetta, colori brillanti, nero che commuove. I canali digitali che sembrano in hd da quanto si vedono bene. Proprio ieri su rai-hd c'era un documentario su un posto magnifico non dimenticherò mai la faccia che hanno fatto la mia ragazza e mia madre, alla visione di quelle cascate paurose!
    Seconda prova con sky, via subito di partita registrata del milan, altro orgasmo! fluidità paurosa nessuna scia/scatto (sono curioso il prima possibile di guardare una partita in 3d). La terza prova: spartacus che non è in hd, nel mio lcd 32 samsung serie 7, non si vedeva benissimo (contorni sfuocati e un po di scie varie). Sul pana, sembra in hd! dico solo questo spiegarlo è difficile bisogna vederlo... Quarta prova: Ps3, demo killzone2 (non sono riuscito ad attivare il 3d) la resa generale del gioco è pazzesca! Devo riuscire a giocarci in 3d. Subito dopo ho provato Infamous2 spettacolare visto in un 50 pollici e Uncharted2 (il dettaglio di questo gioco non ha eguali, su un tv del genere guardare per credere). Ormai esausto l'ultima prova è stata 360, black ops e via di prova 3d (il gioco mi ha detto di impostare i 720p nativi, sicuramente causa sdoppiaggio immagine). L'effetto e tale quale a quello del cinema, piena immersione con tutta la profondità del caso. Ho fatto solo il primo livello, ma è bastato per capire che i game giocati così hanno una marcia in più. Cosa dire?! sono andato a letto con un entusiasmo pari a quello dell'effetto brillino che solo la birra mi fa provare quando bevo un bicchiere di troppo. Soddisfatto di aver speso tanto e bene. Ovviamente lo consiglio a tutti. Il bello è che non ho ancora visto tutto, scriverò le impressioni nei prossimi giorni sulla possibilità di connettermi alla rete per il servizio che offre panasonic. :)
    Psn: MaYcOl
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6056244
    eehe i plasma,ancora oggi c'è troppa diffidenza verso di loro,ma chi li prova poi non torna più agli LCD...
    oltretutto il fatto di essere poco "di moda" ne rende i prezzi decisamente più abbordabili rispetto ai corrispettivi LED top di gamma,con un rapporto qualità prezzo assolutamente spettacolore
    il VT30 è la miglior tv in commercio e benissimo hai fatto a prenderla,ma basta pure un modesto GT30 per ownare tutti i LED in commercio
    bella li,fa piacere che i consigli siano apprezzati e seguiti,anche perchè (purtroppo..) sono totalmente disinteressati :)
    che dire quindi?goditelo,ma non penso serva la mia esortazione
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6058270
    matlybella li,fa piacere che i consigli siano apprezzati e seguiti,anche perchè (purtroppo..) sono totalmente disinteressati :)
    che dire quindi?goditelo,

Grazie! ;)
    Ho appena fatto la spiacevole scoperta: il mio sintoamplificatore yamaha è hdmi 1.3 :toghy: con ps3 niente home teatre... spero di riuscire a venderlo per prendere il RX-V567...
  4. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6061171
    Sultans_72Beh, ci siamo caricati a vicenda e leggere le tue prime impressioni mi stanno trasformando in super sayan di ennesimo livello. Bene, benissimo!! E come ci arrivo a settembre?? :)

E' dura io in questi mesi stavo per cedere alle offerte sul vt20... vale la pena aspettare ancora! :toghy:
    Ho provato anche il servizio pana cast: ottimo servizio internet con YouTube, Eurosport, Skype, Twittere tutti gli ultimi trailer dei film in uscita al cinema! si possono condividere anche foto e video con Picasa Web Albums! ovviamente non si può navigare nei siti... una tv multimediale insomma. Davvero un acquisto obbligatorio caro Sultans!!!! :mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #6062118
    Stavo per cedere ad un vt20 in offerta (42 pollici a 500 euro con un migliaio di ore sul groppone) ma devo dire che la tua "recensione" mi sta facendo trattenere....posso chiederti dove lo hai preso???Qui sul forum sconsigliavano l'acquisto all'estero per un problema di garanzia...ma probabilmente hai trovato qualche modo per averla!!
    Goditelo!!! :DD
    Jar

PS: è molto complicato da impostare???Non ho molto tempo per godermelo e non verrei perderne in troppe impostazioni....
    ...Tu non hai alcun potere su di me...
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6063255
    jarethStavo per cedere ad un vt20 in offerta (42 pollici a 500 euro con un migliaio di ore sul groppone) ma devo dire che la tua "recensione" mi sta facendo trattenere....posso chiederti dove lo hai preso???Qui sul forum sconsigliavano l'acquisto all'estero per un problema di garanzia...ma probabilmente hai trovato qualche modo per averla!!
    Goditelo!!! :DD
    Jar

PS: è molto complicato da impostare???Non ho molto tempo per godermelo e non verrei perderne in troppe impostazioni....

Preso da recoon! aveva il prezzo migliore 1680€ mi sembra... la garanzia è pana italia. Non devi impostare niente di particolare, le modalità che ci sono sono ottime. Io uso ancora la thx per il rodaggio.... prenditi questo fidati è un investimento ma non ti penti tranquillo. :D
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6104844
    °MaYcOl°Ci provo ma è dura! quando dico quanto ho speso mi chiedono: "ma almeno è led?" come se ormai una tv se non è led fa cagare! :DD è proprio vero la pubblicità ammalia le persone...

Lo sai che rosico, vero?
    Ad ogni modo, quando ho montato un GT30 sono rimasto impressionato per la sua leggerezza se paragonato al mio vecchio X10 che ho in cucina. Poi è pure sottilissimo (in ogni caso non mi interessa ne il peso ne l'estetica quanto la qualità video). Non oso pensare a come te la stai spassando con il VT30, ma prima o poi arriverà anche per me la vendetta....si, tra una decina di anni visto che ho finito i fondi per ultimare casa
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Mi sono fatto un piccolo regalino... Panasonic TX-P50VT30E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina