1. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #6055523
    Meshuggah 81Non lo commentiamo?Chi vince secondo voi?
    Intanto oggi in campo 3 italiani per il terzo turno.
    Vinci, Schiavone e Bolelli.
    secondo me questo wimbledon si sto passo finira' ad ottobre :D

per i vincitori dico:

federer per gli uomini! l'ho rivisto in forma e molto motivato...
    per le donne non ne ho assolutamente idea,ce ne sono una decina che potrebbero vincere... magari vincesse francescO,ma la vedo durissima!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6055535
    Anche io quoto la Sharapova..o Venus se trova 2 settimane di forma fisica..
    Francesca purtroppo sull' erba paga la poca potenza di colpi..mi soprenderebbe se arrivasse oltre i quarti di finale.
    Per gli uomini imho lo spagnolo è sempre l' uomo da battere..e dalla finale del Roland Garros in poi mi sembra anche tornato in grandissima forma fisica (anche se ha perso al Queens abbastanza presto..)
    O_o
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6055837
    Meshuggah 81Anche io quoto la Sharapova..o Venus se trova 2 settimane di forma fisica..
    Francesca purtroppo sull' erba paga la poca potenza di colpi..mi soprenderebbe se arrivasse oltre i quarti di finale.
    Per gli uomini imho lo spagnolo è sempre l' uomo da battere..e dalla finale del Roland Garros in poi mi sembra anche tornato in grandissima forma fisica (anche se ha perso al Queens abbastanza presto..)
    Venus la vedo ormai vecchiotta, mi pare che sta sui 40, una bella favola sarebbe se vincesse Serena visto che ha avuto quel cazzo che la stava uccidendo ma ieri non m'è sembrata, come è fisiologico, in gran forma!

Ieri ho visto per un'ora un Hewitt meraviglioso, addirittura due punti da sigla fatti col tuffo, poi però è crollato facendosi rimontare il 2-0 da Soderling, peccato! Il finalista con Nadal è il vero dubbio, in semifinale dovremmo avere Federer vs Djokovic come al Roland Garros e probabilmente lo slavo vorrà prendersi la rivincita visto che quest'anno è un rullo compressore e a parte quella semifinale ha vinto tipo le ultime 50 partite...
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6056273
    bonsetterVenus la vedo ormai vecchiotta, mi pare che sta sui 40, una bella favola sarebbe se vincesse Serena visto che ha avuto quel cazzo che la stava uccidendo ma ieri non m'è sembrata, come è fisiologico, in gran forma!

Ieri ho visto per un'ora un Hewitt meraviglioso, addirittura due punti da sigla fatti col tuffo, poi però è crollato facendosi rimontare il 2-0 da Soderling, peccato! Il finalista con Nadal è il vero dubbio, in semifinale dovremmo avere Federer vs Djokovic come al Roland Garros e probabilmente lo slavo vorrà prendersi la rivincita visto che quest'anno è un rullo compressore e a parte quella semifinale ha vinto tipo le ultime 50 partite...

Ma Djokovic sull' erba non è mai stato irresistibile, non mi soprenderei se non ci arrivasse in semifinale..
    Occhio a Del Potro che sembra tornato in buona condizione..
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6056732
    bonsetterVenus la vedo ormai vecchiotta, mi pare che sta sui 40, una bella favola sarebbe se vincesse Serena visto che ha avuto quel cazzo che la stava uccidendo ma ieri non m'è sembrata, come è fisiologico, in gran forma!

?
    Si portano un anno le due sorelle Williams. Serena ne ha 30 e Venus 31.
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6057231
    Bigian92Quanto stanno?

Pennetta e Schiavone fuori.

Comunque il circuito femminile è un po' di anni che è caratterizzato da tenniste parecchio scarse eh...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!

Ma WImbledon??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina