1.     Mi trovi su: Homepage #6055697
    L'ex tecnico del Genoa è il successore di Leonardo sulla panchina nerazzurra. La notizia sarà a breve sul sito del club

MILANO, 24 giugno -
    Gianpiero Gasperini è il nuovo allenatore dell'Inter. Lo ha anticipato
    la società all'ANSA. La notizia sarà a breve sul sito del club. Il
    tecnico di Grugliasco - secondo quanto si apprende - avrebbe firmato già
    ieri il contratto con l'Inter per un ingaggio da 1,2 milioni di euro
    per una stagione con l'opzione per il secondo anno. Nello staff dovrebbe
    portare il suo vice storico Bruno Caneo e il tattico Luca Trucchi.
    Fuori il preparatore dei portieri Rampulla e il preparatore atletico
    Ventrone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6055905
    Inter, Moratti: "Gasperini? Piena soddisfazione per la scelta"

Fonte: Inter.it

Sarà Gian Piero Gasperini il nuovo allenatore dell'Inter. Il Presidente Massimo Moratti, attualmente fuori Italia, conferma "la piena soddisfazione per la scelta" e, insieme con tutta la Società, augura a Gasperini "i successi che hanno portato l'Inter al titolo di campione del mondo".

L'annuncio ufficiale arriverà una volta completate le ultime formalità burocratiche e, in quell'occasione, sarà comunicata anche la data della presentazione alla stampa.

Gasperini, 53 anni, firmerà un contratto biennale, lavorerà con lo staff nerazzurro già in organigramma e con due nuovi collaboratori, l'assistente Bruno Caneo e il preparatore atletico Luca Trucchi.

http://www.inter.it/
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6055969
    bah secondo me salta, soprattutto se non gli lasceranno attuare il suo 3-4-3.

con l'inter attuale sarà un pò difficile secondo me

..............................Cesar
    ..........................(castellazzi)

..............Lucio......Samuel.....Ranocchia
    ...........(cordoba)......................(chivu)

Maicon......Cambiasso......Motta.......Nagamoto
    (zanetti j.)....(kharja).......(stankovic)....(????)

.????.....................Pazzini....................Eto'o
    (pandev)................(milito)...................( ???)

in difesa lucio lì non lo vedo bene, e nessun altro dei dif dell'inter se nn cordoba, necessiterà un titolare e accentrare lucio, oppure arretrare zanetti, ma nn so se riuscirà a ricoprire il ruolo.

a centrocampo se nn cedono nessuno, servirà solo una alternativa sull'esterno di sinistra, potrebbe essere criscito.

in attacco la vedo male,per prima cosa bisognerà convincere eto'o a tornare a giocare largo, perchè il gasp gioca con 2 ali molto larghe e che tornano, altrimenti bisogna cederlo. a sinistra non c'è nessuno e il gasp( proprio per come gioca) non vede di buon occhio trequartisti come Sneijder.

quindi o cedono qualcuno o costringeranno gasperini a modificare il suo modo di giocare...ergo verrà esonerato.

io avrei preso delio rossi, che + si sposava con il modulo tipico dell'inter.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6056539
    superpadrepioDisneyanamente....Gasp !!!

No, Pandev nooooo :asd:
    Eto'o ha giocato largo anche quest'anno, ma tornando poco....Vedrem....Ce ne vuol comunque anche un altro....L'ideale sarebbe stato Sanchez....

Stiam su Allegri :D Qualche acquistino e qualche cessioncina la faremo....Zanetti sarà titolare fin che cammina.... :D Non so dove nel 3-4-3, ma non lo vedo sulla panca.

Poi vedrem.....Per vincere gli scudi bisogna prendere pochi gol....o farne un'esagerazione...

Penso non comprerò tanti defendenti interelli e non punterò più di 5 Ve sul solito Julio Cesar in porta :D

Maxnaggia alla Turchia :sbam:

Gasperini saprà fare anche qualche altro modulo, perfino il Trapacchi ha saputo abbandonare il 4-5-1....Mica gliel'ha ordinato il dottore al Gaspero di fare sempre e comunque il 3-4-3....Se sa fare solo quello, bisogna fare una campagna acquisti-vendite ad hoc.

Vedrem.....Fa' fare in teoria un gioco molto più bello di quello di Allegri, esperienza mas o meno la stessa....Però solitamente è molto più difficile vincere con un gran bel gioco che coi mastini e una bella defesa.... :sbam:

Sperem :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #6056552
    invece che Sanchez avrei puntato Robben, perché avrebbe risolto in una sola botta tutti i problemi di attacco, sia perché arriva dove vuole e sia perché crossa e scarta alla grande
    peccato sia un cascatore di quelli bravi, ma sarebbe stato di sicuro più decisivo di quel Sanchez che vedo giocare bene più negli spazi larghi che nelle difese chiuse che incontrerà l'Inter
    .
    ora l'Inter ha sicuramente bisogno di un centrocampista forte, ed avrebbe altrettanto bisogno di CEdere T.Motta, Chivu e Pandev (come minimo), ma sospetto verrà ceduto solo il terzo, forse nemmeno lui
    .
    ma nessun dubbio, con Robben l'Inter farebbe già un grande salto di qualità
    e per finire: nessuna certezza su GAsperini, penso solo che sia più allenatore di Leonardo
  6.     Mi trovi su: Homepage #6056555
    Sarà Gian Piero Gasperini il nuovo
    allenatore del Napoli. Il tecnico di Grugliasco, che ieri prima di
    Juventus-Napoli si è incontrato con il presidente partenopeo Aurelio De
    Laurentiis, ha raggiunto un accordo con il club campano e sarà il nuovo
    tecnico degli azzurri. Il sì definitivo dovrebbe arrivare entro la
    nottata: l'ex tecnico del Genoa infatti si è riservato alcune ore prima
    di dare ufficialmente il suo ok al Napoli. Confermate quindi le
    indiscrezioni riportate ieri da Calciomercato.com.

Confermato anche il futuro di Walter Mazzarri, che verrà esonerato dal
    Napoli. Il rischio, per il tecnico livornese, ora è quello di restare
    fermo sino al 2013, naturale scadenza del suo contratto.

23 maggio_Fonte: Calciomercato.com

:nworthy: :nworthy:
  7.     Mi trovi su: Homepage #6056577
    commoninvece che Sanchez avrei puntato Robben, ache avrebbe risolto in una sola botta tutti i problemi di attacco, sia perché arriva dove vuole e sia perché crossa e scarta alla grande
    peccato sia un cascatore di quelli bravi, ma sarebbe stato di sicuro più decisivo di quel Sanchez che vedo giocare bene più negli spazi larghi che nelle difese chiuse che incontrerà l'Inter
    .
    In ogni caso, nessuna certezza su GAsperini, penso solo che sia più allenatore di Leonardo
    ora l'Inter ha sicuramente bisogno di un centrocampista forte, ed avrebbe altrettanto bisogno di CEdere T.Motta, Chivu e Pandev (come minimo), ma sospetto verrà ceduto solo il terzo, forse nemmeno lui
    .
    ma nessun dubbio, con Robben l'Inter farebbe già un grande salto di qualità

D'accordo.....Ma non serve 'sto gran salto...altrimenti se revince tutto e i cugini ci restano male :asd:

Mi son dimenticato di Robben.....Ma mi sa che torna Biabiany :asd: Oppure si convince Cristiano Ronaldo...Come sta Arshavin ? Fa' la fascia ? :D

Diremo a Eto'o di fare le due fasce in alternanza....Inseriamo Javier che lo copre sia di qua che di là, in alternanza pure lui....Insieme al giapponese.....
    Facciamo un 3-5-2 mascherato...

Motta penso che resterà.....Faremo un Genoa più forte :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #6056579
    Robben non è un nome a caso, è stato accostato all'Inter, dalla macchina mercatara, subito dopo la fine del campionato, perché in presunta rotta con Bayern
    saranno anche voci di procuratori, ma nel panorama internazionale non ci sarebbe giocatore più adatto, e sospetto costerebbe meno di Sanchez;
    in ogni caso per ora il mercato dell'Inter fa più schifo di quello della stagione precedente, perché a parte Sanchez (che ritengo inadatto e che probabilmente andrà altrove) non c'è un solo giocatore veramente buono che sembra stiano trattando, a cominciare da CRiscito
    e non si parla nemmeno di cessioni, indispensabili
    .
    Povero GAsperini, se verrà trattato al pari di Benitez, dargli la stessa squadra dell'anno scorso, con un anno in più sul groppone, sarebbe una bella cattiveria.
    -------------------
    ps. Probabilmente è tutto in preparazione del futuro arrivo di Guardiola
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6056625
    PezzottoHo dei dubbi sulla difesa a 3.....magari passerà ad un 4-3-3 con Sneijder mezzala e con un terzino sinistro più difensivo, capace di farti passare ad un 3-4-3 in fase d'attacco

Potrebbe arrivare Palacio...
    qualcuno mi può spiegare perchè guardiola dovrebbe lasciare il barcellona per andare all'inter? :asd:lo drogano? :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #6056659
    massituoqualcuno mi può spiegare perchè guardiola dovrebbe lasciare il barcellona per andare all'inter? :asd:lo drogano? :asd:

Beh, parlare di doping coi lontani precedenti di Guardiola...Non fa' bello....

Al Milan arrivò tale Allegri, all'Inter lo Specialone.....Diciamo che se Guardiola dovesse scegliere fra le due...Attira molto di più una Squadra che ha vinto tutto negli ultimi anni e che ha avuto lo Specialone in panca, il che è sempre uno stimolo.
    Per Guardiola, come per Gasperini....E anche per Hiddink...Che se si aspetta ancora un po' diventa centenario....Bisogna fare mercato.....
    Altrimenti è meglio Zenga.

Guardiola è stato recentemente battuto dall'Inter....Tre perozze a San Siro, benissimo difese a Barcelona... ;P
  11.     Mi trovi su: Homepage #6056704
    marcomixbah secondo me salta, soprattutto se non gli lasceranno attuare il suo 3-4-3.

..............
    quindi o cedono qualcuno o costringeranno gasperini a modificare il suo modo di giocare...ergo verrà esonerato.

io avrei preso delio rossi, che + si sposava con il modulo tipico dell'inter.
    Io sono scettico...
    ma non tanto per Gasperini, che ha sempre avuto carattere ed acume tattico...
    quanto per la volontà di moratti di investire nel mercato sposando il nuovo progetto di gasperini.
    Il problema è tutto lì, se cambi allenatore devi mettergli a disposizione giocatori che sono utili all'idea tattica.
    L'inter ha sempre giocato in modo ormai ben delineato, cambiare tutto significa cambiare anche mentalità dei giocatori e qualche giocatori. Se quelli che ci sono reagiranno come con Benitez alla novità, il gasp sarà spacciato, se lo seguiranno, con nuovi e giovanni innesti potrà avere buoni risultati.
    Non bisogna essere "speciali" per saper vincere, basta essere bravi e avere un presidente che sborsa milioni di euro per giocatori utili.
    D'altronde per Moratti non c'erano alternative, lasciato in panne da un confuso Leonardo e con pochi allenatori in circolazione e vogliosi di arrivare all'inter non si poteva fare meglio.
    <cite></cite>
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  12.     Mi trovi su: Homepage #6056736
    Gasp già scaricato. I tifosi: "Lotteremo per il 7° posto"
    I sostenitori dell'Inter, scettici dopo l'arrivo dell'ex tecnico del Genoa, scommettono su quanto durerà l'allenatore sulla panchina nerazzurra. "Rimpiango Benitez" dice qualcuno. E gli ortodossi dell'interismo criticano la scelta di un tecnico bianconero
    25 giugno, 2011

di Luciano Cremona

Nei giorni scorsi, in fondo, pensavano tutti che fosse uno scherzo, un modo per distrarre l'attenzione. I tifosi dell'Inter aspettavano il colpo di teatro del presidente Moratti. Aspettavano che, per magia, l'Inter pagasse la clausola per Villas Boas, o che riuscisse a portare a San Siro Hiddink, Capello. O Mourinho. E invece quello che ormai tutti temevano è diventato realtà, con Gian Piero Gasperini che ha messo la sua firma su un contratto di due anni con l'Inter. Non proprio quello che sognavano i tifosi nerazzurri.

Sia chiaro. Sono in pochi a criticare apertamente l'ex tecnico del Genoa. Persona garbata, studioso e grande conoscitore di calcio, sono in parecchi a scrivere, sia su facebook che sui forum che "Sì, abbiamo preso il miglior allenatore italiano sulla piazza". Ma i mugugni sono molto più numerosi degli apprezzamenti. Su Interfans, la vera piazza virtuale che raccoglie migliaia di tifosi nerazzurri che partecipano al forum, la discussione sul tecnico raccoglie più di tremila post in poche ore. Si viaggia sul filo dell'ironia, quasi della rassegnazione: "Juve, arriviamo. L'anno prossimo lotteremo con voi per il settimo posto".

C'è qualcuno che esulta: lo fa perché assieme a Gasperini non è arrivato anche Michelangelo Rampulla. L'allergia agli ex Juve ha già raggiunto l'apice, brava l'Inter a non esasperare i tifosi. I sostenitori più accesi dell'interismo però non si rassegnano e protestano, avanzando, ancora una volta la candidatura di Walter Zenga. Addirittura qualcuno rimpiange Benitez, e trova consensi. Gli acquisti arrivati in serata di Viviano e del terzino brasiliano Jonathan non scaldano più di tanto i tifosi. "Gasperini vale Allegri, ok, ma servono i giocatori". Qualcuno però vede nell'acquisto dei due giovani un segnale di risveglio della società. Anche se, in fondo, a prevalere è l'ironia, che fa passare, almeno per un po', la preoccupazione di una stagione difficile.

Lo stipendio di Gasperini è il primo bersaglio. "Un anno di Gasperson costa quanto un mese di Mourinho". Sempre su Interfans si rilancia: "Dato che verrà esonerato dopo quattro mesi, Gasperini si beccherà 20mila euro al giorno, beato lui". Ecco, si parla già di esonero: "Scontato, se non si vince la Supercoppa". Settore, famoso blogger nerazzurro, la butta sulla politica: "Moratti ha scelto Gasperini perché somiglia a Pisapia". Altri sono sicuri della bontà della profezia che vede vicina la fine del mondo: "In un anno: Mourinho-Benitez-Leonardo-Gasperini: hanno ragione i Maya".

"È l'alba di un nuovo futuro", scrive la pagina ufficiale dell'Inter su facebook. Ma il commento più laconico arriva dai simpatici ragazzi di interistiorg. Per loro, il destino di Gasperini e dell'Inter nei prossimi mesi è già scritto. E sarà questo: Gasperini a luglio: "Un grande gruppo". Agosto: "Un passo falso, dobbiamo reagire". Primi di settembre: "Stiamo trovando gli equilibri“. Fine settembre: "Il gruppo è unito". Ottobre: "Il pubblico paga e ha ragione di fischiare". Novembre: "Sento la fiducia della società". Dicembre: "Dirò la mia verità ma non adesso". Gennaio: "L’Inter ringrazia il tecnico Gasperini…". Andrà davvero così?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

fonte http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2011/06/25/reazione_interisti_web_gasperini_nuovo_allenatore_inter.html
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  13.     Mi trovi su: Homepage #6056745
    massituoqualcuno mi può spiegare perchè guardiola dovrebbe lasciare il barcellona per andare all'inter? :asd:lo drogano? :asd:
    come chiedere .. perché Mourinho ha lasciato l'Inter Campione del Mondo ?
    .
    Cmq, Boutade a parte, forse perché non tutti ragionano allo stesso modo e Guardiola è talmente sicuro di se da volersi provare altrove (non necessariamente l'Inter; si scatenerebbe un'asta)
    .
    oppure perché nel momento in cui hai vinto tutto e toccato la vetta, poi puoi solo cominciare a scendere; mentre è più facile tentare la risalita altrove
    .
    cmq credo probabile che tutto il cincischiamento di quest'anno, potrebbe essere dovuto all'avere già un accordo per l'anno prossimo

Inter, Gasperini è il nuovo allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina