1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6055735
    Sono un profondo conoscitore del mare XBLA, conosco quasi tutti i giochi usciti e riconosco i titoli validi, le perle e le cozze, ma nel mare del PSN ahime mi sento come un krill in mezzo alle balene.
    Qualcuno mi puo dire quali titoli vale la pena avere?

Vi dico subito: Wipeout e Dead Nation li l'ho (grazie Welcome Back), Stardust l'ho avuto e nonostante sia una perla a me non va molto a genio (a causa del fatto che ho una certa antipatia per gli Shoot em Up e il solo che sono riuscito a giocare per bene è Geometry Wars 2), Flower giocato da un amico...bellissimo e poetico, ma troppo lento e particolare nel suo splendore, Flow giocato in flash eoni fa.

A parte questi...quali sono i titoli imprescindibili?
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6055767
    ehmm critter crunch è un puzzle pacioccoso molto bellino.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6056487
    SharkFRASono un profondo conoscitore del mare XBLA, conosco quasi tutti i giochi usciti e riconosco i titoli validi, le perle e le cozze, ma nel mare del PSN ahime mi sento come un krill in mezzo alle balene.
    Qualcuno mi puo dire quali titoli vale la pena avere?

Vi dico subito: Wipeout e Dead Nation li l'ho (grazie Welcome Back), Stardust l'ho avuto e nonostante sia una perla a me non va molto a genio (a causa del fatto che ho una certa antipatia per gli Shoot em Up e il solo che sono riuscito a giocare per bene è Geometry Wars 2), Flower giocato da un amico...bellissimo e poetico, ma troppo lento e particolare nel suo splendore, Flow giocato in flash eoni fa.

A parte questi...quali sono i titoli imprescindibili?

Ehmmm...
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=kdiOL38Zb5M

.
    http://www.youtube.com/watch?v=jJ06n20AFbE&feature=related.
    EDIT: nn avevo letto che ti stanno sul culo gli shooter. Pardon!
    We are under attack! Take cover!!!!!!

PSN Store, ovvero mari a me sconosciuti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina