1.     Mi trovi su: Homepage #6056757
    Ma come, interessava a tutti e nessuno che lascia nemmeno un commentino?
    Siete senza cuore. :(
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6056767
    Mdk7Ma come, interessava a tutti e nessuno che lascia nemmeno un commentino?

Visto. Onestamente si può dire che stilisticamente anche dal video si capisce che è bellissimo da vedere, l'unica cosa che mi fa sperare è che sembra proprio un tutorial...

Tra l'altro in jap è già uscito, quindi in ogni caso non penso proprio che per la versione occidentale rimettano mano sul codice del gioco...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6056811
    Il PR di Ignition mi aveva detto che quello era il terzo stage, quindi non esattamente un tutorial. :/

Boh, mi ha lasciato francamente piuttosto perplesso (stessa cosa successa a TMO e se non ricordo male all'esemio Prof Falinovi).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6056832
    Mdk7Ma come, interessava a tutti e nessuno che lascia nemmeno un commentino?
    Il fatto è che chi l'ha giocato giappo e successivamente nel corso di eventi tipo l'E3 conferma un prodotto bellissimo da vedere ma assolutamente trascurabile sotto il profilo ludico e delle idee: voi stessi lo avete confermato a più riprese...

A me personalmente, l'hype è sceso praticamente a zero.

Provato all'E3 2011 (Speciali Electronic Entertainment Expo 2011, El Shaddai: Ascension of the Metatron, El Shaddai: Ascension of the Metatron, El Sha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina