1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6056092
    gabbiazma visto il trend, a sto punto GTA5 cosa proporrà di concretamente innovativo??

secondo me gta è un brand piu serioso...che nonv uol dire che non sia tamarro
    ma va riconosciuto a gta4 di essere il free roaming con la miglior fisica di questa gen
    l'euphoria rulla sia a lvl di animaizoni che fisica pedonale...ed anche le auto le trovo decisamente realistiche
    ecco dove saint row2 peccava palesemente oltre ad una veste grafica piatta era proprio nella fisica di guida...praticamente assente XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #6056147
    gabbiazma visto il trend, a sto punto GTA5 cosa proporrà di concretamente innovativo??

Ma GTA NON deve essere come Saint's Row, ha tutta una sua identità.... Se no si può dire che SR2 è migliore di GTA4 e sarebbe una banfata.
    SR ha l'anima cazzara, fai cose impossibili, è irrealistico, e persino un pò trash alla Dead Rising (vedi i costumi idioti o le armi bianche) e non dà grande enfasi alla trama...
    GTA è praticamente l'opposto, una specie di simulatore di criminalità da prendere sul serio.
    Sono molto diversi ed entrambi molto belli, ma è come paragonare inFamous con Prototype, per certi versi simili, per altri opposti.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6056173

Dipende. GTA col San Andreas e col IV secondo me ha svoltato verso situazioni più seriose e realistiche.

Questo Saint's Row rimane decisamente più chiassoso e un po' fuori di testa. Non si tratta tanto di innovazione quanto di stile.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Saints Row The Third

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina