1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6056742
    RALPH MALPHsopra miyamoto no, ma poco sotto.

peccato che negli ultimi anni non abbia lavorato

Non la trasformiamo nella solita corsa a chi ce l' ha più lungo, per piacere!

No, fa male sapere che Yu Suzuki lascia Sega. Perchè è un pò come dire che Sega lascia Sega. Che rimane dopo? I franchise acquisiti alla The Conduit? Dio ce ne scampi.
    Una Sega che perde Naka e Suzuki è una Sega che ha perso la sua stessa identità e ragion d' essere. Anche perchè non vedo i sostituti là.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6056756
    RALPH MALPHanche perchè tra giapponesi è una guerra tra poveri

Mah... poveri si, forse! Ma letteralmente. Perchè ad idee sti due se magnano qualsiasi occidentale a colazione tutte le mattine.

Nella precedente intervista che Yu Suzuki rilasciò, fece un' analisi abbastanza approfondita del mercato attuale e di cosa necessiterebbe per rilanciarsi a livello di idee. Un' analisi che dire lucida significa sottostimarla. Se quest' uomo avesse (avuto) un' azienda che credesse in lui farebbe faville.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6056762
    PiccoloMah... poveri si, forse! Ma letteralmente. Perchè ad idee sti due se magnano qualsiasi occidentale a colazione tutte le mattine.

Nella precedente intervista che Yu Suzuki rilasciò, fece un' analisi abbastanza approfondita del mercato attuale e di cosa necessiterebbe per rilanciarsi a livello di idee. Un' analisi che dire lucida significa sottostimarla. Se quest' uomo avesse (avuto) un' azienda che credesse in lui farebbe faville.

la mia era una battuta da scuola media sull'avercelo lungo :asd:
  4. il migliore degli anderson  
        Mi trovi su: Homepage #6056770
    PiccoloMah... poveri si, forse! Ma letteralmente. Perchè ad idee sti due se magnano qualsiasi occidentale a colazione tutte le mattine.

E' assurdo infatti che non abbiano più puntato su di lui, e che abbiamo lasciato andare anni fa lo stesso Naka.
    Avranno semplicemente paura delle idee che potrebbero proporre, e hanno preferito confinarli per non rischiare troppo, soprattutto dal lato economico.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6056830
    GROOVYE' assurdo infatti che non abbiano più puntato su di lui, e che abbiamo lasciato andare anni fa lo stesso Naka.
    Avranno semplicemente paura delle idee che potrebbero proporre, e hanno preferito confinarli per non rischiare troppo, soprattutto dal lato economico.
    Mah! Non so che dirti! Erano dirigenti. Non a ruolo paga.
    Penso che abbiano capito e condiviso le esigenze di Sega di ripianare i conti. Probabilmente le divergenze sono emerse quando Suzuki e Naka hanno manifestato la volontà di proporre brand nuovi... ma commercialmente rischiosi. Sicuramente la politica di Sammy ha pesato non poco sulla decisione dei due di allontanarsi dalla casa base.
    Ma sono retroscena che forse non conosceremo mai.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6056859
    No dai che tristezza ç_ç
    Ma che è in questi giorni!
    Io , da sciocco, spero ancora che uno shenmue 3 verrà fuori un giorno o l'altro, sotto suzuki, ma dopo
    questa news...
    Capisco che lui comunque abbia altre aspirazioni piuttosto che vegetare fino alla vecchiaia in uno scantinato della sega (e vorrei vedere) e che in questo modo magari vedremo più giochi suoi sul mercato (OH YEAH).
    Ma diciamocelo, tutti in fondo speriamo sempre nell'uscita mitologica di sto benedetto shemue 3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6056921

Per quanto Yu suzuki sia per me il più grande Game Designer mai esistito, insieme a Yugi Naka (mi hanno cresciuto con i loro giochi)
    Mi da molto fastidio leggere ancora questi confronti tra oriente e occidente, io non vedo nessuna cagata nei lavori di will wright, peter molyneux (quello dei tempi d'oro che inventava generi ogni volta che usciva un gioco) o quel scarsone di Warren Spector (che ha fatto solo System Shock, Thief e Deus Ex, e scusa se è poco).
    Oh certo, con quella frase hai cagato sopra anche braid, journey e chissà quali altri titoli indie occidentali.
    Alcune volte vorrei che la maggior parte degli sviluppatori occidentali fosse rimasta su PC dove sono nati, cosi almeno mi godevo i loro titoli senza leggere queste cose.
    E scusa se ho frainteso, ma la tua frase lascia poco spazio all'immaginazione
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6056943
    in effetti boh, mi fa male sapere che sega non è pià sega, mi fa sempre più male dato che ero un fan della sega, intesa come SEGA prrrrr, sempre stato fan di ogni cosa marchiata sega, fin da piccolo! Ed ora se ne va anche quest'altro senior?! Si, come dice castelli, speriamo di vedere suoi giochi finalmente, però mi spiace che non avranno sega dietro :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Sega: Yu Suzuki lascerà Sega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina