1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6056692
    È da ieri che sto cercando di scaricare infamous 2 dallo store, e puntualmente si ferma all'86%. Cancello, riparto da capo e di nuovo lo stesso. Problema. Il gioco pesa 15 GB e io ho 23 GB liberi, quindi escluderei lo spazio come eventuale problema. Forse è saltato l'HDD, ma prima di sbattermi a cambiarlo vorrei esserne sicuro.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6056730
    evil_È da ieri che sto cercando di scaricare infamous 2 dallo store, e puntualmente si ferma all'86%. Cancello, riparto da capo e di nuovo lo stesso. Problema. Il gioco pesa 15 GB e io ho 23 GB liberi, quindi escluderei lo spazio come eventuale problema. Forse è saltato l'HDD, ma prima di sbattermi a cambiarlo vorrei esserne sicuro.

secondo me è lo spazio, prova a liberarne 30 di giga, non so perchè ma ne servono sempre il doppio liberi per l'installazione (magari influisce anche sullo scaricamento), poi ovviamente una volta installato te ne occupa solo 15
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6056882
    si devi liberarne 30 di giga per scaricare infamous 2.
    Però quando non c'è spazio ti avvisa prima,... si vede per stò gioco se ne sono dimenticati XD
    Ecco perchè mi son cambiato l'HDD... ci ho refuso dei giochi, ma ora ho 400gb di spazio libero, puppate tutti XDXDXDXD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6056938
    evil_È da ieri che sto cercando di scaricare infamous 2 dallo store, e puntualmente si ferma all'86%. Cancello, riparto da capo e di nuovo lo stesso. Problema. Il gioco pesa 15 GB e io ho 23 GB liberi, quindi escluderei lo spazio come eventuale problema. Forse è saltato l'HDD, ma prima di sbattermi a cambiarlo vorrei esserne sicuro.
    visto che i giochi (e quasi tutto il resto) su ps3 si installano
    è molto probabile che serva il doppio dello spazio libero su hdd
    se vuoi esserne sicuro scaricalo e quando si ferma cancella qualcosa
    se riparte, anche di poco (vedi la dimensione che ha), hai capito il "problema"
    ;)
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6056941
    avevo anche io il dubbio che servisse il doppio dello spazio, 15GB per scaricare il pacchetto, poi installa (e sono altri 15) e poi cancella il pacchetto originario. vabbè, oggi provvedo al cambio HDD, ho già fatto tutti i passaggi preliminari.
    | || ||| ||||
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6056948
    evil_avevo anche io il dubbio che servisse il doppio dello spazio, 15GB per scaricare il pacchetto, poi installa (e sono altri 15) e poi cancella il pacchetto originario. vabbè, oggi provvedo al cambio HDD, ho già fatto tutti i passaggi preliminari.
    lol, se hai fatto il backup, è solo un perdita di tempo come ho detto qui:

http://www.videogame.it/forum/t/373162/ps3-nuovo-hard-disk-ps3.html?page=2

Se vuoi provaci pure, ma al 90% il ripristino non andrà.
    Copiati i salvataggi su una pennetta e poi ricopiali sul nuovo hdd, ed usa lo storage del Plus per i save bloccati.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6056975
    ho cancellato TUTTO, in pratica c'è da backuppare solo i profili e i salvataggi. sono davvero troppi six, è inumano copiarli tutti uno ad uno (limortacciloro). al limite, per sicurezza, copierò solo i più importanti. ho già messo online quelli bloccati (ari limortacciloro) e mi segnerò a mano email e password dei vari utenti.
    | || ||| ||||
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6056998
    evil_ho cancellato TUTTO, in pratica c'è da backuppare solo i profili e i salvataggi. sono davvero troppi six, è inumano copiarli tutti uno ad uno (limortacciloro). al limite, per sicurezza, copierò solo i più importanti. ho già messo online quelli bloccati (ari limortacciloro) e mi segnerò a mano email e password dei vari utenti.
    non è inumano, si po fa, io l'ho fatto... tante volte XD
    Cmq auguri e prega che tutto vada bene... ad un tizio si è preso 13gb per copiare SOLO i save... stò backup è proprio rotto, per questo te lo dico.
    Vedi che succede e fammi sapere a backup completo quanto spazio libero hai.
    p.s. e non toccare questo vecchio HDD per almeno una settimana, il tempo di testare il nuovo,non si sa mai... tanto se lo rimetti funge.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6057005
    Sempre detto che il sistema di backup di PS3 è una merda.
    E questo senza neanche averlo mai messo in pratica oltretutto, perchè è proprio una cagata concettualmente.
    Comunque Cirus, quando sarà il momento, l'installazione di InFamous 2 sarà un bel problema anche per me con 60Gb di hdd. Mal comune mezzo gaudio. ;)
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

PS3 - URGENTE Problema download

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina