1. Hollywood monster  
        Mi trovi su: Homepage #6057155
    V-JOLT_Buonanotte google, inizia a rendere decente lo sviluppo su android. Bah, a parte i soliti noti l'unica con le idee in chiaro in materia di giochi è e resta apple, e fortunatamente non esce un dispositivo nuovo ogni 2 mesi col quale dover fare i conti.

quella di apple non è fortuna... è che hanno 2 piattaforme in croce, più simile ad un monopolio, Google invece punta al multipiattaforma, comunque, non ho capito la tua prima frase : "inizia a rendere decente lo sviluppo su android" :-O ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6057163
    la vedo molto dura,e poi,faranno giochi multi,faranno hardware,boh,comunque sia è gia un mercato sovraffollato,con le tre companie molto forti,entrare in un mercato cosi competitivo è un rischio dove anche altre companie hanno fallito ( NOKIA;PANASONIC) cosa vogliono proporre?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6057165
    DarkGalaxyquella di apple non è fortuna... è che hanno 2 piattaforme in croce, più simile ad un monopolio, Google invece punta al multipiattaforma, comunque, non ho capito la tua prima frase : "inizia a rendere decente lo sviluppo su android" :-O ?

Hai presente che su android, un angry birds qualsiasi gira a scatti rispetto a un iphone 3g? E che su android la roba gira bene solo sui terminali di fascia alta, che guarda caso costano quanto l'iphone? Ecco credo intendesse questo!Meglio due piattaforme in croce sul quale sviluppare, che il delirio di dover adattare un prodotto a nmila modelli diversi di cellulare!