1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6057021
    Corto ma anche in limited

ancora non è stata annunciata ma io sulla fiducia l'ho già prenotata e parzialmente pagata.
    questo potrebe essere seriamente il mio GOTY 2011, il secondo l'ho adorato e ci ho fatto quasi 100 ore di gioco....
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6057039
    Hype a mille, in pratica è San Andreas all'ennesima potenza, si sono ispirati non poco a quest'ultimo, a cominciare dal fallo di gomma violaceo per prendere a mazzate la gente, a finire con l'aereo a mo' di Warhawk, che in SA si chiamava Hydra:
    http://media.gta-series.com/images/sanandreas/vehicles/unlockable/hydra1.jpg
    Anche se SA rimane ancora al primo posto con l'aereo di linea :'D
    http://media.gta-series.com/images/sanandreas/vehicles/airplane/at-400.jpg
  3.     Mi trovi su: Homepage #6057108
    ZendoBello,anche graficamente...ma si cazzeggia solo o ci sono missioni ed uno straccio di storia?

dai, ti pare? :D

Ovviamente ci sono missioni e storia.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6057111
    Io mi sono già goduto molto Saints Row 2 in coop online con un caro amico e nonostante la grafica da ps2 e tanti bug, è stato un vero spasso!

Immaginate come sia tutto uno spruzzo in questo momento vedendo questo terzo capitolo che sembra migliore sotto tutti i punti di vista (spero anche con meno bug :D )
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!

Notizia Saints Row: The Third: Saints Row: The Third giocato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina