1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6056843
    Visto ieri sera 13 Assassini il nuovo film di Takashi Miike, non pensavo lo importassero neanche in italia, e invece l'hanno addirittura proiettato al mio cinema di fiducia, inutile dire che eravamo in 5 persone dentro la sala.

Molto bello, un grande classico di genere samuraiesco, girato anche in maniera mlto classica, infatti non si nota per niente il tocco di Miike, da lui avrei immaginato un film molto piu bizzarro. Rimane comuqne un super classico in stile Kurosawa, di fatti ha molti tratti in comune con I Sette Samurai (un gruppo di samurai scelti uno ad uno tra i migliori, che si barricano dentro un villaggio per bloccare un'esercito).

Il tocco moderno si nota essenzialmente dalla crudezza dei combattimenti, e da alcune scene che rasentano il macabro.

Comunque molto bello, da appassionato del genere non posso che promuoverlo a pieni voti.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #6063372
    Stavo giusti giusto leggendo le rece che lo descrivono come un capolavoro del cinema. Peccato che qui in zona non lo trasmettano da nessuna parte. T__T Cmq secondo la critica ottimo remake del film originale del '63. Appena esce in HV lo prendo senza se e senza ma, anche perchè le storie di samurai le adoro! (Ran e Kagemusha RULEZ!)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6064326
    bibbi 76Stavo giusti giusto leggendo le rece che lo descrivono come un capolavoro del cinema. Peccato che qui in zona non lo trasmettano da nessuna parte. T__T Cmq secondo la critica ottimo remake del film originale del '63. Appena esce in HV lo prendo senza se e senza ma, anche perchè le storie di samurai le adoro! (Ran e Kagemusha RULEZ!)

Ah non sapevo fosse un remake, ora mi andrò a cercare l'originale.

(7 samurai e Yojimbo rulez!)
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com

13 Assassini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina