1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6057048
    vendo per xbox360, versioni PAL-ITA, NUOVE ED INCELLOPHANATE, i seguenti giochi

- Fable 3 limited ed. 25 euro
    - Halo reach, 25 euro
    - Kinectimals limted ed. con tigrotto in regalo, 19.00 euro
    - LIPS ANNI 80 19 euro
    -
    NINJA BLADE 15,00 euro
    -
    LIPS PARTY CLASSICS 19,00 euro.

lo ripeto, giochi NUOVI e PAL-ITA, spese di spedizione gratuite con corriere espresso.

più pezzi a disposizione.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #6058097
    mapporc.... jpeg "occhio di lince" mi ha bruciato sul tempo
    la cosa forte è che l'avevo già letta prima l'inserzione di Meno, sorvolandola alla grande

ok, se per caso ci sta una copia in più o se salta l'accordo con jpeg mi prenoto io
    soldi caldi pronti :P
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6058230
    ragazzi ne ho più copie a disposizione, oserei quasi scrivere che ne ho per chiunque me lo chieda.

2 copie limited "a forma di librone" pal-ita : 1 per babaz 1 per J?

l'accendiamo?

a quel prezzo, e anche se di fable 3 mi frega poco o nulla, una me la sono presa anche per me....
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6059271
    un attimo regà, vi do tutto nel primo pomeriggio, giuro.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6059449
    ok sono pronto ad incassare, mando pm con i dati a tutti gli acquirenti interessati.

Offertissima, vendo GIOCHI NUOVI! Fable 3 limited, Halo Reach, Kinectimals limited e altra roba, prezzi PAZZI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina