1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6057308
    Geppo32carissimi, mi consigliate, per 360 o ps3, un gioco di corse arcade recente? Possibilmente con auto reali e free roaming, tipo il vecchio midnight. Test drive 2??? Need for speedway quale? Accetto anche consigli fuori dai miei parametri!!!
    ehehehe... di Midnight c'è n'è uno, tutti gli altri... fan cagare, TD2 in primis :asd:
    Indi di free roaming nulla, visto che quelli che non sono MC sono noiosissimi e fatti con il culo... ti direi di buttarti su Split/Second o/e Motorstorm.
    Purtroppo questa gen sui racing arcade è stata brutta forte, dopo la morte dei platform c'è questo genere.
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #6057311
    Dimenticavo: se vuoi proprio risparmiare
    un gioco divertentissimo è flatout ultimate carnage.
    Ha qualche annetto ma fa ancora oggi
    la sua porchissima figura, ma non è free roam
    e non ha auto reali.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6057315
    Arit72Dimenticavo: se vuoi proprio risparmiare
    un gioco divertentissimo è flatout ultimate carnage.
    Ha qualche annetto ma fa ancora oggi
    la sua porchissima figura, ma non è free roam
    e non ha auto reali.
    Appoggio Flatout, davvero un GRAN gioco.
    No Blur, troppo potere ai poteri, in pratica è Mario Kart con le auto reali, mi ha annoiato dopo pochissimo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6061899
    Auto reali e free roaming ci sono solo

Test Drive 1
    Test Drive 2
    Midnight Club

Solo free roaming hai Burnout Paradise

N4S Hot Pursuit non è propriamente un free roaming...molto caruccio comunque come gioco

Il miglior arcade di questa generazione resta Split/Second...gli altri sono a anni luce di distanza dietro (tutto IMHO)
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6061967
    SharkFRAAuto reali e free roaming ci sono solo

Test Drive 1
    Test Drive 2
    Midnight Club

Solo free roaming hai Burnout Paradise

N4S Hot Pursuit non è propriamente un free roaming...molto caruccio comunque come gioco

Il miglior arcade di questa generazione resta Split/Second...gli altri sono a anni luce di distanza dietro (tutto IMHO)
    tra i recentissimi anch'io andrei su need for speed hot pursuit: dai comunque un occhio alla tipologia/video, così ti fai un'idea di com' (appunto free roaming, ma le gare sono ritagliate a parte, tanti rettilineei, derapate sui cuvoni veloci, inseguimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6063017
    Bluemoon:D

ti piace? o la facciana è perché non è sbocciato l'ammmore.
    era chiaro, non ci ha ascoltato ed ora è pentino... come dargli torto, l'ultimo NFS è una sola senza precedenti :X
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6063030
    Bluemoon:D

ti piace? o la facciana è perché non è sbocciato l'ammmore.

Ma... non è ancora sbocciato del tutto l'ammmore, non lo so mi aspettavo una guida arcade, ma non COSI arcade, tipo che passare da 250km/h a zero in un millisecondo con una frenata e un colpo di freno a mano va al di là della definizione "arcade", si cade nel "ai confini della realtà"
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6063041
    Geppo32carissimi, mi consigliate, per 360 o ps3, un gioco di corse arcade recente? Possibilmente con auto reali e free roaming, tipo il vecchio midnight. Test drive 2??? Need for speedway quale? Accetto anche consigli fuori dai miei parametri!!!
    Hai già i PGR?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Giochi di corsa auto arcade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina