1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6057462
    baschNon capisco tutta questa fretta di avere la nuova PS4, secondo me le attuali console hanno ancora moltissimo da esprimere. Queste voci le trovo insensate.

ma cosa dovrebbero esprimere?Giochi multiplatform subhd a meno di 30 frame quando su pc si gioca da 3-4 anni a 1080p 60 frame, e da qualche anno c'è chi si permette 3d e 120hz?

Sono vecchie, vecchissimi, ruderi. nuove console prima di subito.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6057478
    Bruce Campbell87ma cosa dovrebbero esprimere?Giochi multiplatform subhd a meno di 30 frame quando su pc si gioca da 3-4 anni a 1080p 60 frame, e da qualche anno c'è chi si permette 3d e 120hz?

Sono vecchie, vecchissimi, ruderi. nuove console prima di subito.
    Secondo il tuo ragionamento, dovrebbe uscire una console all' anno.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6057499
    è un vero peccato che ci sia, per colpa della MASSA, questa fretta allucinante di avere sempre il giocattolo più nuovo degli altri.

( e ora l'iphone, e ora il kinect, e ora il move, come dei veri BAMBINI che sbatacchiano i piedini per terra perchè devono possederli, altrimenti non stanno in pace con se stessi)

perchè questa generazione (e i gioconi in uscita lo dimostrano ampiamente) sarebbe ancora in grado di resistere per altri 5-6-7 anni.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6057509
    Solidinoè un vero peccato che ci sia, per colpa della MASSA, questa fretta allucinante di avere sempre il giocattolo più nuovo degli altri.

( e ora l'iphone, e ora il kinect, e ora il move, come dei veri BAMBINI che sbatacchiano i piedini per terra perchè devono possederli, altrimenti non stanno in pace con se stessi)

perchè questa generazione (e i gioconi in uscita lo dimostrano ampiamente) sarebbe ancora in grado di resistere per altri 5-6-7 anni.

già perchè invece quando il videogioco era un hobby di pochi non uscivano nuove console...
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6057516
    theskorpionSecondo il tuo ragionamento, dovrebbe uscire una console all' anno.
    no, però non ritorno a giocare su console se non prima ne escono di nuove. Di titoli multi che arrancano a raggiungere i 720p e i 30 framel al secondo, quando tutti hanno dentro casa hanno tv full hd ormai(comprate per cosa mi viene da dire), mi sa che esprima bene i limiti di queste generazione di console. Per non parlare di texture, luci ombre e compagnia.6 anni per una gen console sono più che sufficienti.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6057519
    Bruce Campbell87no, però non ritorno a giocare su console se non prima ne escono di nuove. Di titoli multi che arrancano a raggiungere i 720p e i 30 framel al secondo, quando tutti hanno dentro casa hanno tv full hd ormai(comprate per cosa mi viene da dire), mi sa che esprima bene i limiti di queste generazione di console. Per non parlare di texture, luci ombre e compagnia.6 anni per una gen console sono più che sufficienti.
    Ma le console attuali non raggiungono i 1080p? :berto:
    Su questo sono d' accordo, 6 anni sono più che sufficienti.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6057520
    theskorpionMa le console attuali non raggiungono i 1080p? :berto:
    Su questo sono d' accordo, 6 anni sono più che sufficienti.
    le console in teoria sì. Ma per raggiungere i 1080p i giochi dovrebbe avere una grafica prima xbox a momenti. Daje, ogni multi bisogna scegliere tra tearing, subhd, frame rate più vicino ai 20 che ai 30... Pensionatele :rotfl:
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6057529
    Giova834già perchè invece quando il videogioco era un hobby di pochi non uscivano nuove console...

è logica, se aumenta il numero di persone interessate a qualcosa, aumenta il numero di possibiltia di riuscire a vendere roba nuova. E' aumentato il numero di persone che gioca agli sparatutto, e il mercato è pieno di sparatutto, i jrpg sono scomparsi per il potere della MASSA che adoroa sparacchinare e basta. Quindi subito con la nuova generazione di console con grafica migliore per soddisfare il palato fino di questi sparacchinidipendenti.

Per giocare BENE avevamo bisogno del kinect o del move? Certo che no, ma il numero di persone videogiocatori che è aumentato, ha spinto gli sviluppatori a creare qualcosa di nuovo come specchietto per le allodole per i casualoni.

Per giocare BENE abbiamo bisogno ORA e SUBITO di un'altra generazione?

L'unica cosa che potrebbe spingermi a comprare una console nuova sarebbe una grafica del genere

http://www.youtube.com/watch?v=WrZCbpZVsYk&feature=related

che non gira bene neanche sui PC attuali.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia PlayStation 3: PS4 svelata l'anno prossimo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina