1.     Mi trovi su: Homepage #6057467
    Personalmente non sono mai stato attratto dalle console portatili, ma questa PSVita ha catalizzato il mio interesse a tal punta da spingermi all'acquisto.
    Per quello che può valere la mia opinione, questa volta Sony sta centrando l'obiettivo.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6057498
    Ragazzi lanciare un nuovo hardware e' sempre un rischi, mettete da parte per un secondo i fanboysmi personali e pensateci un attimo.

Pensate anche alla precedente incarnazione di psp, la GO....

Detto questo, la VITA e' sulla carta un sicuro successo, a quel prezzo e con quello che offre.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6057505
    ma siamo d'accordissimo su questo... ma francamente fa ridere sentire uno dei capoccia della compagnia rivale fare certe affermazioni.. e poi la ciliegina sulla torta è stata la puntualizzazione sulla strategia di microsoft..
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6057515
    Non so perché ma penso continuamente a quei poverini che si sono presi al lancio il 3DS....

La vita rischia davvero di evolvere il modo di giocare portatile, non vedo l'ora.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6057521
    Meno D ZeroNon so perché ma penso continuamente a quei poverini che si sono presi al lancio il 3DS....

La vita rischia davvero di evolvere il modo di giocare portatile, non vedo l'ora.
    Io ho preso il 3DS al lancio.
    Comunque per il momento mi limito a dire che Vita è una console eccezionale, soprattutto dal punto di vista hardware. Staremo a vedere se Sony manterrà il prezzo annunciato durante l' E3.

Notizia PlayStation Vita: Microsoft: PS Vita è un grosso rischio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina