1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6057810
    In un topic non molto recente chiedevo di un Panasonic Q, trovato nuovo, arrivato dal giappone, apro la confezione...bene lettore incassato all'interno.
    Ho il pacco assicurato con EMS e la transazione registrata via paypal, avrò quasi certamente il dovuto indietro, ma devo assolutamente ripararlo.
    Ditemi che esiste ancora qualcuno in grado di farlo perchè preferirei mangiare chiodi piuttosto che rinunciare al sogno di averne uno!
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\

2. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6058416
    KimahriMmm... hai provato in qualche modo a raddrizzare il cassetto? È bloccato così e non si smuove?

il cassetto l'ho estratto io perchè incassato ma è evidente che qualcosa non va nel carrello, anche provando a smuovere si sente qualcosa di rotto... :(
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058684
    blackfluidil cassetto l'ho estratto io perchè incassato ma è evidente che qualcosa non va nel carrello, anche provando a smuovere si sente qualcosa di rotto... :(

Sinceramente se è rotto... penso che l'unica opzione sia aprirlo e trovare il modo per ripararlo.
    Sei sicuro che fosse nuovo? Io ho i miei dubbi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6058759
    KimahriSinceramente se è rotto... penso che l'unica opzione sia aprirlo e trovare il modo per ripararlo.
    Sei sicuro che fosse nuovo? Io ho i miei dubbi.
    Il prodotto era assolutamente sigillato sia esternamente che internamente,i sigilli erano originali e mai toccati.
    Il problema è appunto trovare qualcuno che sia in grado di farlo, tenendo conto che dovrebbe essere un banale lettore dvd.
  5. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6059482
    Ok allora, ho aperto il Panasonic e sono arrivato fino al cuore del lettore, praticamente sembra che l'unico problema sia dovuto alla rottura dei piedini che tenevano in sede il lettore; fin qui nessun problema.
    Il fatto è che nel momento in cui cerco di aprire il carrello questo si ferma a metà corsa, anche facendolo manualmente come se ci fosse un blocco.
    Ho provato a guardare se qualcosa impediva di arrivare in fondo ma non ho trovato nulla...
    Tra l'altro ho acceso la console e tranquillamente riconosce la scheda e la lettura, ma il carrello non si apre...
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6059780
    Se provi ad aprirlo normalmente col tasto eject che fa? Si blocca?
    EDIT: scusa non ho letto bene.
    Beh, puoi solo cercare di capire il perché si blocchi.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #6060589
    blackfluidIn un topic non molto recente chiedevo di un Panasonic Q, trovato nuovo, arrivato dal giappone, apro la confezione...bene lettore incassato all'interno.
    Ho il pacco assicurato con EMS e la transazione registrata via paypal, avrò quasi certamente il dovuto indietro, ma devo assolutamente ripararlo.
    Ditemi che esiste ancora qualcuno in grado di farlo perchè preferirei mangiare chiodi piuttosto che rinunciare al sogno di averne uno!
    Beh intanto dovresti far subito presente a chi te lo ha spedito che ti è arrivato rotto.
    Comunque lo troverai certamente qualcuno in grado di ripararlo, alla fine la parte rotta è il carrellino, che è uguale ad un qualsiasi lettore DVD
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6060852
    Bigian92Beh intanto dovresti far subito presente a chi te lo ha spedito che ti è arrivato rotto.
    Comunque lo troverai certamente qualcuno in grado di ripararlo, alla fine la parte rotta è il carrellino, che è uguale ad un qualsiasi lettore DVD

Guarda l'ho portato oggi in un centro panasonic già aperto e dovrebbero sapermi dire qualcosa fra qualche giorno, il fatto è che il carrellino, ovvero il lettore si presenta come nelle immagini e non so se sia possibile trovarne in commercio contando che è un lettore ntsc e non di tipo europeo per intenderci (la zona non ricordo quale sia).
    Le foto le ho recuperate per far capire di cosa si tratta, non è la situazione attuale del mio ma è per cercare di capire se effettivamente può essere sostituito (nel caso sia da buttare il lettore).
    Pezzi di ricambio originali è inutile cercarli mi hanno già detto...

9. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6061317
    brazzyN.B.: i lettori non sono ne' NTSC ne' PAL, quella e' in caso solo l'uscita video.
    Per quanto riguarda la regione d'appartenenza, Europa e Giappone sono nella stessa area.
    Infatti ho fatto un po' di confusione :)
    all'atto pratico quindi non sarebbe impossibile sostituirlo?
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6061437
    Dalle foto non si vede, sotto al lettore non c'è qualche targhetta che indichi il modello a cui risalire? Comunque se l'hai portato alla panasonic magari ci sono dei ricambi uguali, credo.
    the cake is a lie
  11. brink  
        Mi trovi su: Homepage #6061504
    KimahriDalle foto non si vede, sotto al lettore non c'è qualche targhetta che indichi il modello a cui risalire? Comunque se l'hai portato alla panasonic magari ci sono dei ricambi uguali, credo.
    Purtroppo non c'è scritto, mi hanno già detto che il ricambio non c'è.
    Speriamo solo sia qualcosa di "meccanico" che non preveda completa sostituzione.

Gioiello arrivato, gioiello danneggiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina