1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6058006
    appena finisce di caricarsi il sistema operativo appare la schermata "esplora risorse ha smesso di funzionare",ogni tentativo di riavvirlo produce un nuovo blocco
    qualcuno ha una soluzione meno invasiva del formattone che causerebbe la perdita di tutto quanto?
    grazie anticipate 8-(
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6058208
    Vitomodalita' provvisoria + ripristino di sistema?

chiedo scusa,il problema è stato risolto disinstallando la suite di codec k-lite,che (dopo anni di funzionamento impeccabile) ha deciso di rompere le scatole..
    e meno male che il problema era così banale,perchè il pc era totalmente in bambola..il problema si presentava pure in modalità provvisoria e pure dopo averlo ripristinato a qualche giorno fa..
    la mia fortuna è stata (utente Lem a parte ovviamente,la dritta me l'ha data lui e lo ringrazio di cuore) di avere su questo pc un utente secondario da cui poter intervenire per cancellare i programmi..
    cmq grazie per la risposta Vito :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058240
    matlyappena finisce di caricarsi il sistema operativo appare la schermata "esplora risorse ha smesso di funzionare",ogni tentativo di riavvirlo produce un nuovo blocco
    qualcuno ha una soluzione meno invasiva del formattone che causerebbe la perdita di tutto quanto?
    grazie anticipate 8-(
    Quel problema sembra dato dalle anteprime dei file video(le icone che vedi in windows).
    Alcuni file sono "codificati male" e possono causare quel problema.
    Lascia perdere pacchetti di codec, sono inutili, mai usati.
    Scaricati home media player classic home cinema
    http://mpc-hc.sourceforge.net/
    aggiorna i driver della scheda video e poi impostalo a seconda del sistema operativo che hai
    http://mpc-hc.sourceforge.net/DXVASupport.html
    Sempre che tu abbia una delle schede video riportate, o un modello superiore, altrimenti tutto il lavoro di decodifica lo farà il processore.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6059245
    Lemnon per fare player war ma imho km player lo owna a mani basse :nworthy:

Ahahah no beh, quale player war.
    Mi sono sempre trovato bene e ho sempre visto di tutto.
    Ho scaricato km player però ho notato che anche se utilizza l'accelerazione video il processore
    lavora lo stesso molto di più rispetto a vlc o mpc e non è compatibile con alcune tracce multicanale a 4 canali, il downmix stereo non viene eseguito correttamente, stesso problema lo fa vlc.
    Vedo se riesco a sistemare, mi andrebbe bene perché in compenso posso ascoltare tta a ape senza problemi, in mpc non vanno(senza ulteriori filtri esterni presumo).
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

help,computer bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina