1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6059018
    Mi fa MOLTO piacere leggere che userà i pulsanti e non i sensori di movimento, almeno non come standard in tutti i giochi.

Già solo questo lo rende potenzialmente all'altezza del grandissimo Rhythm Tengoku, al contrario dell'impreciso (e francamente anche davvero poco ispirato a livello di musiche-situazioni) episodio DS.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6059025
    Zakimos
    Già solo questo lo rende potenzialmente all'altezza del grandissimo Rhythm Tengoku, al contrario dell'impreciso (e francamente anche davvero poco ispirato a livello di musiche-situazioni) episodio DS.
    Impreciso per nulla, l'ho finito con tutti perfect e lo potrei giocare letteralmente bendato.
    Oddio, i suoi punti frustranti li ha (i Moai tipo), però anche li' è questione di sapere quando fare.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6059064
    Zakimos

Impreciso non lo è affatto. Ho tutti perfect ed è un gioco ottimo (leggermente sotto al primo ma sempre ottimo)
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6059222
    Shin XIo ho il mio meraviglioso Rhythm Tengoku per GBA nella teca di vetro. Che spettacolo di gioco.

La versione per DS è la "stessa" migliorata o sbaglio?
    Che comunque ho spolpato, le canzoni in italiano solo troppo forti. :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6065929
    Per quelli che hanno fatto tutti perfect nella versione DS:

Vi odio, punto.
    No, davvero... XD
    Io non ci riesco... :'(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Anteprima Rhythm Heaven: Genio, brio e tanta musica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina