1.     Mi trovi su: Homepage #6058233
    Sembra lo abbiano migliorato non poco rispetto al primo... Ottimo, già quest'ultimo mi ha divertito parecchio, l'attesa si fa sentire!
    Tra l'altro inizio 2012 come data di uscita è già accettabile (mi aspettavo un 2012 inoltrato), hype al massimo per queto titolo!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058241
    una scelta un po' "paracula" quella dei vigil games.....praticamente anziche' dare un seguito alla storia iniziata con darksiders lasciano tutto in sospeso e l'affrontano da un secondo punto di vista......non so fino a che punto sta cosa mi piace.Posto che ho amato tantissimo il personaggio guerra e avrei voluto continuare con lui,quantomeno avrei preferito una storia che seguisse le vicende del prmo titolo visto che
    alla fine di darksiders si vedono 3 comete cadere sulla terra ed e' quindi presumibile pensare che morte,insieme agli altri cavalieri,arrivino in quel momento

cio' detto i vigil games si sono guadagnati parecchi crediti con darksiders per cui al momento rimango in fiduciosa attesa.....vediamo cosa ne esce.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #6058425
    Dark76ehm guardate che dall'inizio si sapeva che la saga di darksiders avrebbe narrato le vicende dei 4 cavalieri dell' apocalisse
    quindi non vedo spazio per lamentele XD a me smebra normalissimo..nel 3 avremo il terzo protagonista...e poi nel 4 l'ultimo protagonista...
    Eh, il fatto è che il primo lascia parecchie questioni -anche centrali rispetto alla trama- in sospeso, perciò era legittimo attendersi un seguito che si svolgesse in un momento cronologicamente successivo. Ma poichè appunto, nel finale del primo
    , War sta per essere raggiunto dai 3 fratelli,
    si supponeva ragionevolmente che la storia proseguisse da lì; ergo era naturale immaginarsi che nel sequel si sarebbero visti all'opera, magari a turno, i 4 cavalieri.
    Ciò detto, la descrizione di questo nuovo episodio mi stuzzica, e in ogni caso ci sarà tempo in futuro per dare un seguito alle vicende che concludono l'episodio precedente.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6058636
    Dark76ehm guardate che dall'inizio si sapeva che la saga di darksiders avrebbe narrato le vicende dei 4 cavalieri dell' apocalisse
    quindi non vedo spazio per lamentele XD a me smebra normalissimo..nel 3 avremo il terzo protagonista...e poi nel 4 l'ultimo protagonista...

non credo proprio che darksiders arriverà al quarto capitolo :))
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6058757
    Inoltre, e al contrario di quanto visto nel primo capitolo, Vigil Games vuole evitare che a fine gioco si abbia il classico avatar "inarrestabile" e per questo dovremo spesso rinunciare ad alcuni poteri extra per sceglierne altri.

MAAAAAAAALE.

Spero che la ricerca esasperata dell'originalità non porti a brutte sorprese. Per il resto resto in salivante attesa :Q_ __
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058853
    SharkFRAIo spero solo che non applichino la recente politica contro gli usati

shark se ti riferisci ai salvataggi bloccati credo in tutta onesta che sia assurdo impedire al giocatore di rigiocare,o solo di reiniziare dacapo,un titolo solo perche' la SH non vuole che io poi lo rivenda.....

a parte che e' illegale impedirmi di rivendere qualcosa che ho comprato attraverso artifizi,ma poi ci andrebbe di mezzo anche chi dovrebbe comprare il gioco nuovo di pacca.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058862
    alexspookyshark se ti riferisci ai salvataggi bloccati credo in tutta onesta che sia assurdo impedire al giocatore di rigiocare,o solo di reiniziare dacapo,un titolo solo perche' la SH non vuole che io poi lo rivenda.....

a parte che e' illegale impedirmi di rivendere qualcosa che ho comprato attraverso artifizi,ma poi ci andrebbe di mezzo anche chi dovrebbe comprare il gioco nuovo di pacca.
    Veramente mi riferisco alla politica attuata da THQ per combattere la pirateria gia attuata nell'ultimo ATV VS MX.

Ovvero: il gioco nel negozio costa 39.99€. Tutto contento vai a casa, lo cominci a giocare e lo finisci dopo poche ore. Incavolato come una bestia riponi il gioco nella confezione e TAC ti accorgi di una cosa scritta dietro che dice che se vuoi piu cose (tracciati, veicoli etc.) vai sul marketplace e paghi.

In pratica il gioco sul supporto è monco...tanto monco. Se vuoi il resto lo pahi sul MP/PSN e cosi il gioco ti viene a costare molto di più
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058866
    SharkFRAVeramente mi riferisco alla politica attuata da THQ per combattere la pirateria gia attuata nell'ultimo ATV VS MX.

Ovvero: il gioco nel negozio costa 39.99€. Tutto contento vai a casa, lo cominci a giocare e lo finisci dopo poche ore. Incavolato come una bestia riponi il gioco nella confezione e TAC ti accorgi di una cosa scritta dietro che dice che se vuoi piu cose (tracciati, veicoli etc.) vai sul marketplace e paghi.

In pratica il gioco sul supporto è monco...tanto monco. Se vuoi il resto lo pahi sul MP/PSN e cosi il gioco ti viene a costare molto di più

vabe' ma darskiders mica te lo possono vendere monco.E' un gioco con una sua struttura ben delineata......

Anteprima Darksiders 2: Un nome e una garanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina