1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058228
    Molto bella la recensione. Però mi permetto di dire una cosa, magari sto sparando una gran cavolata.
    Il gioco mi ha dato l'impressione di essere "semplicemente" emulato alla grande, con le texture rimpiazzate ecc.(un po' come i lavori amatoriali che girano da tempo online), solo che qui sono cambiati anche i modelli poligonali. Come già avete detto ci sono gli stessi errori della versione N64, quindi il "codice nativo" è ancora lì. Vedere link girare 2-3 volte su stesso quando si apre/chiude una porta fa un po' sorridere. Quando scrivete che i glitch sono rimasti lì per scelta, io credo che siano rimasti lì... perché non li hanno levati tutti. XD Sì insomma, questa cosa mi fa un po' storcere il naso ma questi bug non pregiudicano affatto la bontà del titolo e anzi, per molte persone sarà un vero ritorno al passato. Ho poi notato rallentamenti nella grafica in alcune situazioni "complicate" e anche musiche a volte gracchianti (sembrano appunto difetti di emulazione, provate ocarina su game cube e capirete di che parlo).
    Che grezzo abbia fatto un lavoro grezzo o volutamente grezzo, poco importa.
    Per il resto nulla da dire. L'ho finito, sbloccato la master quest (solo iniziata, è un incubo), nella modalità originale mi mancano pochi frammenti di cuore.

OT: penso che il commento hardware su chi ha 2 occhi o meno lo potreste anche rimuovere, sinceramente lo trovo poco adatto.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6058269
    Nell'intervista Iwata Ask viene spiegato meglio.Grezzo chiese per quale motivo volessero tenere i glitch nella versione 3DS,risposta "per rimanere fedele all'esperienza di gioco su N64".Per me non fa una piega,hanno tolto i bugs piu' pallosi e tenuto quelli "innocui".Finalmente e' stata eliminata la telecamera impazzita in alcune stanze nel dungeon di Jabu Jabu e l'arrampicata lenta ed impacciata sulle superfici verticali.Ora e' tutto piu' fluido e immediato che nelle prime versioni.Ho provato a giocare il primo dungeon su N64 e poi 3DS.Non c'e' veramente paragone,sembra un'altro gioco.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058272
    link74Nell'intervista Iwata Ask viene spiegato meglio.Grezzo chiese per quale motivo volessero tenere i glitch nella versione 3DS,risposta "per rimanere fedele all'esperienza di gioco su N64".Per me non fa una piega,hanno tolto i bugs piu' pallosi e tenuto quelli "innocui".Finalmente e' stata eliminata la telecamera impazzita in alcune stanze nel dungeon di Jabu Jabu e l'arrampicata lenta ed impacciata sulle superfici verticali.Ora e' tutto piu' fluido e immediato che nelle prime versioni.Ho provato a giocare il primo dungeon su N64 e poi 3DS.Non c'e' veramente paragone,sembra un'altro gioco.

Ok, grazie per la spiegazione. :)
    Alle cose che dici tu non ho fatto molto caso, nonostante l'abbia giocato più volte alcune cose me le sono completamente dimenticate, dopo riaccendo il N64.
    Un'impressione che ho avuto è che Link adulto corra più lento del solito. :DD
    Comunque ora voglio il remake di Majora's Mask.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6058317
    Bella rece.
    Questa incarnazione di OoT è semplicemente deliziosa. Un gioco perfetto per il 3DS.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5.     Mi trovi su: #6059068
    recensione con cuore in mano. bellissima, spanne avanti a tutto il resto (anche e soprattutto agli angloamericani frettolosi)

beh, cosa dire? mi ritengo a questo punto fortnato di non aver mai giocato questa gemma. Oggi lo scopro sostanzialmente per la prima volta. Che culo :)
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6059079
    Pure io me lo sto giocando per la prima volta... mi sono innamorato dell'atmosfera, musiche magistrali e ambienti che passerei ORE ad ammirare.. la piana di hyrule, il monte morte, il bosco dei kokiri.. sono solo all'inizio. Bellissimi davvero finora e graficamente è un gioiello, mi rimangio quanto detto alla presentazione dell'e3 scorso. Il gioco è zelda ma ha un chè di speciale, profuma di nuovo e bello ma senti che è old school, non lo so, è un'impressione strana. E' semplice ma intrigante, non riesco a spiegarlo. Emozionante penso sia la parola giusta per descriverlo finora.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6059083
    Aggiungo, temevo che fosse stato mitizzato e che farlo uscire oggi si sarebbe solo corso il rischio di rovinarne il ricordo mostrando quanto in realtà il tempo sia passato... e invece niente, finora è più genuino e divertente di tp e ww messi assieme per quanto mi riguarda.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6059160
    Ieri sera sono arrivato al Forest Temple...ancora da brividi dopo tutto questo tempo.Vuoi per la musica di sottofondo,vuoi per gli enigmi assolutamente perfetti.Lo sto' rigiocando con un piacere enorme,sembra uguale ma e' diverso.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Recensione The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Suonala ancora, Link

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina