1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058209
    L'unico inconveniente per chi lo acquista usato è che si ritrova punteggi e contenuti già sbloccati. Dubito che ci sia una qualche storia con chissà quale trama. Sarebbe più fastidioso se lo mettessero in Revelations, non potersi rigiocare lo story mode sarebbe un pugno nello stomaco per tutti.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058262
    tonyNOSOvviamente qualche burlone salverà prima del boss finale, senza munizioni e medkit, e poi lo venderà XD

Non è un RE "normale", non c'è uno story mode col salvataggio davanti al boss. XD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #6058277
    ragazzi non compratelo. Cavolo evitatelo come la peste. E cmq capcom è sempre più ridicola, prima ricicla un gioco per 3 anni marciando con i dlc, poi fà uscire giochi monchi all'uscita, e infine ora sta genialata. Sempre più FAIL.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058471
    Nick_Stormragazzi non compratelo. Cavolo evitatelo come la peste. E cmq capcom è sempre più ridicola, prima ricicla un gioco per 3 anni marciando con i dlc, poi fà uscire giochi monchi all'uscita, e infine ora sta genialata. Sempre più FAIL.
    Non lo comprerò, stanno esagerando.
    Prendo un gioco a 40 euro, lo voglio giocare due volte e non posso? Ma stiamo scherzando?
    Comunque credo che non solo Capcom utilizzerà questo sistema per limitare l' usato. Personalmente, se la situazione peggiorerà e se questo anti-usato sarà presente su tutti i giochi, giuro che non comprerò mai più un gioco.
  5.     Mi trovi su: #6058727
    non c'è alcun problema
    SCAFFALE!

così questi signori almeno un po' ci pensano prima di fare un'altra boiata del genere
    (e cmq IMHO si tratta di un glitch, un bug non voluto... in questo modo si va ad impedire la rigiocabilità stessa al legittimo proprietario, non credo sia nemmeno legale...)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6059001
    si stà creando confusione cmq, questo gioco non è altro che la modalità mercenari di RE5, indi niente progresso, solo record record e record ancora... ah poi c'è il multy... giocone insomma :/
    Per ora la situazione non è allarmante, se si allrga anche a RE Revelation allora c'è da preoccuparsi.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6059015
    SixelAlexiSsi stà creando confusione cmq, questo gioco non è altro che la modalità mercenari di RE5, indi niente progresso, solo record record e record ancora... ah poi c'è il multy... giocone insomma :/
    Per ora la situazione non è allarmante, se si allrga anche a RE Revelation allora c'è da preoccuparsi.
    A mio parere la situazione è già "allarmante". Nessuna modalità story? Solo record? Ok, ma il possessore del gioco DEVE avere comunque la possibilità di cancellare i dati. E' un "diritto", se così può essere chiamato.
    Comunque non credo che sia come dici tu, altrimenti il gioco potrebbe essere rivenduto tranquillamente (basterebbe "sovrascrivere" i record).

Notizia Resident Evil: The Mercenaries 3D: Salvataggio indelebile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina