1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6058247
    Il vice presidente che si occupa della gestione del mercato europeo afferma in un'intervista a MCV che xbox 360 è appena a metà ciclo di vita.Quindi state tranquilli che per altri 5 o 6 anni la console continuerà ad essere supportata.Poi l'intervista prosegue con deliri vari su kinect,ma vorrei evitarveli in quanto pare si stiano concentrando a sviluppare giochi hardcore per kinect... :DD :DD :DD :DD
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #6058284
    Stefano Castellistile PS3/PS2.

Penso anche io. Ho e avrò talmente tanti giochi da recuperare prima di pensare alla 720.... sarebbe perfetto.
    E poi non penso che taglierebbero le gambe a tutta la gente che ha una 360 (che è tanta), il passaggio alla next-gen deve essere un minimo graduale.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  3.     Mi trovi su: Homepage #6058286
    Stefano CastelliBah... "metà" mi sembra esagerato. Oddio, poi magari tra cinque anni ci sarà un bundlone casual con 360 e Kinect, per carità. Ma in ogni caso sarebbe affiancato ad una nuova console, stile PS3/PS2.

si immagino che per "ciclo di vita" si intenda anche quello...
  4.     Mi trovi su: Homepage #6058308
    ricordiamo che nulla vieta alla 360 di convivere qualche anno con la console che le succederà (guardiamo PS2 e PS3). La morte prematura della prima Xbox a scapito della nuova nata aveva un senso commerciale per il mercato di allora e la posizione di MS in esso. Oggi le cose sono moooolto diverse.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6058311
    thegreatpretenderIl vice presidente che si occupa della gestione del mercato europeo afferma in un'intervista a MCV che xbox 360 è appena a metà ciclo di vita.Quindi state tranquilli che per altri 5 o 6 anni la console continuerà ad essere supportata.Poi l'intervista prosegue con deliri vari su kinect,ma vorrei evitarveli in quanto pare si stiano concentrando a sviluppare giochi hardcore per kinect... :DD :DD :DD :DD
    Si è dimenticato di dire
    che convivrà con il 720 :D
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6058333
    no ma la cosa che un pò mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto la vita residua della console che ovviamente in tempi più o meno brevi verrà affiancata dalla nuova ammiraglia m$.il problema è che stanno disperatamente cercando di farci piacere il kinect per forza!da qui mi ripeto:se il futuro è kinect per hardcore gamers(che poi "kinect" ed "hardcore" sono due parole che insieme mi fanno un pò sorridere)preferirei allora passare alla nuova generazione prima di subito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6058340
    thegreatpretenderno ma la cosa che un pò mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto la vita residua della console che ovviamente in tempi più o meno brevi verrà affiancata dalla nuova ammiraglia m$.il problema è che stanno disperatamente cercando di farci piacere il kinect per forza!da qui mi ripeto:se il futuro è kinect per hardcore gamers(che poi "kinect" ed "hardcore" sono due parole che insieme mi fanno un pò sorridere)preferirei allora passare alla nuova generazione prima di subito.
    Ma tanto io son convinto che nella prossima Xbox il Kinect sarà di serie, te lo becchi per forza. Magari persino migliorato, ma sarà proprio parte della nuova console, ci stanno puntando troppo per farlo morire col 360.... a meno di un flop clamoroso nei prossimi mesi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6058354
    thegreatpretenderno ma la cosa che un pò mi ha lasciato l'amaro in bocca non è tanto la vita residua della console che ovviamente in tempi più o meno brevi verrà affiancata dalla nuova ammiraglia m$.il problema è che stanno disperatamente cercando di farci piacere il kinect per forza!da qui mi ripeto:se il futuro è kinect per hardcore gamers(che poi "kinect" ed "hardcore" sono due parole che insieme mi fanno un pò sorridere)preferirei allora passare alla nuova generazione prima di subito.

Sai dove vedo lo stesso livello di forzatura? nel farci piacere il 3D...... lo infilano ovunque eppure la gente non sembra impazzirci. Per la serie o mangi sta minestra....
    Puo essere un sistema subdolo per far abituare forzatamente le persone ad una determinata tecnologia..... ma non è detto che la cosa funzioni al 100%
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6058370
    Dark76mettetevi comodi..tanto la wii u sembra poco nextgen XD

si ma non pensare che S e M la stiano aspettando con la calma e col sorriso. cazzate tipo "Wii U è un opportunità per Sony" sono solo maschere. In realtà stanno tutti correndo come formiche nei laboratori..
    fonte affidabile.
  10. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6058374
    V-JOLT_Sai dove vedo lo stesso livello di forzatura? nel farci piacere il 3D...... lo infilano ovunque eppure la gente non sembra impazzirci. Per la serie o mangi sta minestra....
    Puo essere un sistema subdolo per far abituare forzatamente le persone ad una determinata tecnologia..... ma non è detto che la cosa funzioni al 100%

si ma il mercato funziona così.tutti più o meno hanno in casa una tv lcd.e allora cosa mai possono venderti?un tv lcd 3d.
  11. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6058394
    Bluemoonbeh, dai, magari è una buona notizia per alcuni.. vorrebbe dire che l'attuale 360 la tengono come console kinect casualotta, mentre hanno in uscita quella hardcore per uomini veri.

:DD
    Kinect e company perseguiteranno nei nostri incubi anche nella prossima gen, puoi scommeterci.

Chris Lewis:Xbox 360 è solamente a metà del suo ciclo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina