1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6058295
    bug divertenti? l'unico che mi ricordo cosi a freddo è quando sono riuscito a far uscire una gallina dal suo territorio prestabilito, nei pressi del fiume Zora se non sbaglio, ha razzolato per un po' poi di punto in biano è decollata in cielo tipo razzo...presumo per fare rotta verso casa. XD
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6058306
    Quello della bottiglia da usare al posto della spada non lo sapevo XD
    Comunque questo dovevano metterlo nella versione 3D come Easter Egg XD
    http://www.youtube.com/watch?v=F8HrRj_ZM_4
    Altro video se volete farvi 4 risate spoiler inside http://www.youtube.com/watch?v=KU6kKRJpZoM :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058478
    V-JOLT_bug divertenti? l'unico che mi ricordo cosi a freddo è quando sono riuscito a far uscire una gallina dal suo territorio prestabilito, nei pressi del fiume Zora se non sbaglio, ha razzolato per un po' poi di punto in biano è decollata in cielo tipo razzo...presumo per fare rotta verso casa. XD
    Dopo ci provo. :DD
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6058494
    Io sia [seguono super-spoiler, solo per chi ha finito il gioco!]

Phantom Ganondorf che Ganon li sconfissi proprio con la bottiglia, la prima volta : |. 
    La cosa ridicola è che non lo feci apposta, semplicemente non capivo che cavolo dovessi fare : |. Provai di tutto ma senza risultati. Ecco che quando bevvi una pozione energetica, per sbaglio premetti attacco, e proprio un istante prima che la sfera energetica mi colpisse. Rispedita al mittente -> illuminazione: Ganon si abbatte a colpi di bottiglia! Logico no? O__O

Inutile dire che, avendo la bottiglia un raggio d'azione molto più breve rispetto alla spada, la procedura non fu esattamente di semplice esecuzione x°°°D.

Sono rinsavito solo dopo qualche mese : |.

Ah, a proposito: Princess Ruto...

le sue chiappe menano come un fabbro. Niente malizia, provare per credere (dentro il Jabu Jabu, ovviamente) : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6058508
    Andrea_23Io sia [seguono super-spoiler, solo per chi ha finito il gioco!]

Phantom Ganondorf che Ganon li sconfissi proprio con la bottiglia, la prima volta : |. 
    La cosa ridicola è che non lo feci apposta, semplicemente non capivo che cavolo dovessi fare : |. Provai di tutto ma senza risultati. Ecco che quando bevvi una pozione energetica, per sbaglio premetti attacco, e proprio un istante prima che la sfera energetica mi colpisse. Rispedita al mittente -> illuminazione: Ganon si abbatte a colpi di bottiglia! Logico no? O__O

Inutile dire che, avendo la bottiglia un raggio d'azione molto più breve rispetto alla spada, la procedura non fu esattamente di semplice esecuzione x°°°D.

Sono rinsavito solo dopo qualche mese : |.

Ah, a proposito: Princess Ruto...

le sue chiappe menano come un fabbro. Niente malizia, provare per credere (dentro il Jabu Jabu, ovviamente) : |.
    Secondo spoiler: ho superato il dungeon, che faceva la principessa? :berto:
    Comunque non riesco a portare la gallina fuori. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6058542
    theskorpionSecondo spoiler: ho superato il dungeon, che faceva la principessa? :berto:
    Comunque non riesco a portare la gallina fuori. :(

non ho idea di come ci si riesca, è stato un buggone del momento di tanti anni fa... per cui forse qualche muro invisibile non ha funzionato e la gallina è uscita fuori.

Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Bug intenzionali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina